Daniele Dal Moro, gesto violento contro Oriana Marzoli: scatta la squalifica?

GF Vip, gesto discutibile di Daniele nei confronti di Oriana: pubblico inferocito
Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata mostrata al pubblico la cena fatta tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che non ha avuto un esito particolarmente positivo. Infatti, oltre al fatto che il veronese per cucinare non è riuscito a calcolare molto Oriana, che ha sbadigliato più volte mostrandosi annoiata, non si sono neanche scambiati un bacio se non in confessionale dopo la richiesta della donna. E poi quando si facevano le coccole a letto Daniele ha cercato di divincolarsi dalla venezuelana dicendo che doveva portare il gelato a Edoardo Tavassi, destando alcuni dubbi tra il pubblico, con l’uomo che non è sembrato molto preso dalla venezuelana. Ma ciò che ha fatto maggiormente discutere è stato un gesto che ha fatto Daniele nei confronti di Oriana che, seppur sia stato fatto probabilmente in modo scherzoso, non è affatto piaciuto a molti.
Daniele Dal Moro e il gesto violento a Oriana Marzoli: lunedì rischia la squalifica?
Il pubblico fedele al Grande Fratello Vip ha urlato per la seconda volta in pochi giorni la squalifica di Daniele Dal Moro, lamentandosi del fatto che il programma non tratta tutti allo stesso modo, dato che Edoardo Donnamaria è stato squalificato per molto meno giovedì scorso. Il veronese, dopo aver riferito parole pesanti nei confronti di Oriana nei giorni scorsi facendo inferocire molti spettatori, nelle scorse ore si è resto protagonista di un brutto gesto. Infatti, il concorrente quando si trovava in cucina con la Marzoli si è avventato in maniera decisa su di lei, non lasciandola andare neanche quando la venezuelana gli diceva che le stava facendo male e che questa cosa non le piaceva. Dunque, seppur il gesto potrebbe essere avvenuto in un contesto scherzoso, da molti è stato ritenuto violento al punto di chiedere al GF Vip e ad Alfonso Signorini di prendere i dovuti provvedimenti disciplinari. Daniele sarà punito o la passerà liscia anche questa volta?
Il pubblico è diviso sugli Oriele: ci sarà un futuro tra i due fuori la Casa?
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli fanno parte di una delle tre coppie nate in questa edizione del Grande Fratello Vip. I due, nonostante molti scontri e alti e bassi, provano attrazione fisica l’uno per l’altro e a volte si lasciano andare a coccole, baci ed effusioni. Però non hanno molto dialogo e dall’inizio Daniele mostra molti dubbi sulla ragazza per il suo carattere e per alcuni comportamenti che ha visto all’interno della casa di Cinecittà.
Anche per questi motivi il pubblico è diviso su di loro, con gli Oriele che credono nella coppia e sperano in un lieto fine, mentre parte del pubblico li vede incompatibili e distanti, e secondo loro i due si divideranno dopo il reality, un po’ come Daniele aveva fatto con Martina Nasoni quattro anni fa dopo il GF 16. Vedremo chi delle due fazioni avrà ragione e cosa succederà tra i due ragazzi una volta usciti dalla Casa, con Oriana che è già in finale, mentre Daniele punta a raggiungerla nelle prossime puntate.