Daniele Dal Moro furioso al GF Vip: sfiorata la rissa con Edoardo Donnamaria

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/01/2023
Daniele Dal Moro furioso al GF Vip: sfiorata la rissa con Edoardo Donnamaria

Scontro furioso nella notte: parole durissime contro Edoardo Donnamaria

Dopo la puntata di ieri sera, gli animi si sono scaldati parecchio nella Casa e ci sono stati vari scontri. Daniele Dal Moro ha perso la pazienza contro il volto di Forum, reo di aver parlato non benissimo di lui in un confessionale mostrato durante la messa in onda. L’ex Uomini e Donne non le ha mandate a dire, e per qualche attimo si è temuto il peggio, spiegando di avere difficoltà ad aprirsi e di trovare ingiuste certe considerazioni: “Capisco che tu di me non hai capito niente. Sai cosa mi dispiace a livello umano? Siccome da un certo punto di vista parlare con le persone a me costa, prima di fare vedere com’è fatto Daniele, sono fatto male per quello che ho passato nella vita, vedere che io faccio un cambiamento in cui faccio fatica e vedere che sforzandomi cercando di fare bene le persone posso pensare quello che pensi tu”.

Daniele Dal Moro criticato dal concorrente: ha cercato di fare chiarezza

Una delle cose che più ha ferito Daniele è stato, a sua detta, il non aver mai parlato male di Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo, però, si è difeso affermando di non aver avuto alcuna intenzione di criticarlo ma soltanto di fare delle constatazioni. Il compagno di Antonella ha spiegato di esserci rimasto male per alcuni atteggiamenti vista l’idea che si era fatta del concorrente. A tal proposito ha anche spiegato di aver condiviso alcune parole spese da Sonia Bruganelli, e nello specifico non capisce i comportamenti avuti nei confronti di Luca, Oriana, stroncata da Sonia Bruganelli, e Antonella dopo averci discusso.

Doccia fredda al Grande Fratello Vip: il concorrente non è disposto ad accettarlo

Riprendendo la parola, Daniele ci ha tenuto a ribadire che probabilmente è passata un’immagine sbagliata di lui al Grande Fratello Vip. Oltre ad aver sottolineato di aver cambiato idea su Antonella, ha anche voluto spiegare di non essere d’accordo con alcune idee di Donnamaria.

Daniele ha spiegato di essere diverso da Edoardo e di non trovare incoerente il parlare con una persona anche dopo averci discusso oppure quando c’è qualcosa che non gli va a genio. Sul rapporto col volto di Forum, però, ha speso le parole più sincere. Il veneto ha infatti visto in Edoardo un amico, l’unico a cui ha sentito di dare sinceramente il cuore nella Casa. In poche parole, si sarebbe aspettato un comportamento diverso.