Daniele Dal Moro, furia dopo la squalifica al GF Vip: “Regole non rispettate”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
18/03/2023
Daniele Dal Moro, furia dopo la squalifica al GF Vip: “Regole non rispettate”

Le prime parole dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip: “Le regole dovrebbero essere uguali per tutti”

Nelle ultime ore è arrivata una doccia fredda per i numerosi fan del reality e anche per i concorrenti: in seguito a dei comportamenti ritenuti sbagliato, la produzione ha squalificato (anche) Daniele Dal Moro. L’ex volto di Uomini e Donne, che non ha preso bene questa decisione, è tornato sui social dove ha ringraziato tutti per l’affetto pur non risparmiando una bella stoccata al programma: “La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato. 
E la seconda che le regole sono uguali per tutti. 
Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente”.

Daniele Dal Moro spiazzato dal motivo della squalifica: rimasto senza parole

Ma per quale motivo il Grande Fratello Vip ha deciso di squalificare Daniele dopo così tanti mesi di permanenza? Le immagini incriminate hanno fatto il giro del web e riguardano un momento tra lui e Oriana Marzoli. Dopo la scorsa puntata, si sono trovati a giocare insieme e nello scherzo Daniele ha fatto finta di mettere le mani al collo all’ispanica, una classica situazione tra persone che si piacciono. Ebbene per questo comportamento il programma ha deciso di squalificarlo, portandolo a una dura reazione: “Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da cinque mesi allora non chiamatelo reality. Andate a chiedere a Oriana se le stavo facendo male”.

Come ha reagito Oriana Marzoli? Sfogo durissimo dopo la squalifica di Daniele Dal Moro

Ovviamente dopo la squalifica del concorrente tutti i fari sono stati puntati su Oriana Marzoli, la quale ha reagito malissimo alla notizia dell’addio di Daniele Dal Moro. Oltre a crollare in lacrime, si è sfogata a lungo in confessionale e non ha risparmiato anche qualche dura critica al programma. Molti fan sul web si sono indignati contro la trasmissione asserendo che se Daniele avesse fatto del male a Oriana la sua reazione sarebbe stata diversa.

Sui social, però, è scoppiata una nuova polemica sempre a proposito di Oriana. Alcuni fan hanno notato che Daniele, tornato sui social, ha cominciato a seguire parecchi concorrenti ed ex concorrenti. Tra questi, però, non compare Oriana Marzoli. L’influencer aveva chiesto a Daniele, qualora fosse uscito, di cercarla subito su Instagram perchè vuole viverselo anche fuori. Sicuramente in queste ore capiremo qualcosa in più sul motivo di questa scelta.