Daniele Dal Moro, frase esagerata su Oriana: “Come te ne trovo a centinaia”

Giulia Bertaccini
    Esperta di Grande Fratello Vip e Gossip Autrice esperta di fiction italiane
17/01/2023
Daniele Dal Moro, frase esagerata su Oriana: “Come te ne trovo a centinaia”

Una frase di Daniele Dal Moro contro Oriana indigna i telespettatori

Nel corso dell’ultima diretta del Gf Vip, Daniele Dal  Moro ha perso la fiducia nei confronti di Oriana, tanto da non farsi troppi problemi a smascherarla davanti a tutti gli inquilini. Negli ultimi giorni, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne e la venezuelana si erano particolarmente avvicinati, vivendo alcuni momenti di intimità sotto le coperte. Sta di fatto che nel post puntata, Daniele ha accusato la Marzoli di collezionare molti due di picche all’interno del reality show. Inoltre, il veronese ha incolpato la venezuelana di essere una persona falsa che lo sta usando solo per fini strategici. Di qui, è arrivata una frase esagerata che ha indignato i telespettatori: “Sai una come te quante ne trovo in giro? A centinaia”.

Daniele e Oriana Marzoli: caos dopo la diretta del Grande Fratello Vip

Caos all’interno della casa di Cinecittà alla fine della diretta del Grande Fratello Vip presentata come sempre da Alfonso Signorini. Daniele Dal Moro si è scagliato contro Oriana Marzoli, usando delle frasi che hanno indignato i fan. La concorrente venezuelana ha fatto spesso parlare di sé in questa settima edizione del reality show per i suoi flirt con i vari inquilini del loft di Cinecittà. Prima c’è stato un avvicinamento con Antonino Spinalbese, in seguito Oriana ha provato ad avvicinarsi a Luca Onestini con scarsi risultati. Infine in questi ultimi giorni, la concorrente ha tentato di entrare nelle grazie di Daniele, se qualcosa non fosse andato per il verso giusto.

Dal Moro accusa Oriana di essere falsa

Una lite furibonda che si è prolungata fino alle prime ore del mattino iniziata a causa della vicinanza di Oriana a Nicole Murgia, quando ha esultato per la vittoria al televoto contro Dana Saber. Secondo Dal Moro, la reazione della venezuelana è stata esagerata visto che sotto le coperte gli aveva spifferato che non aveva importanza chi usciva dalla casa di Cinecittà.

In cortiletto, Daniele si è sfogato con Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Edoardo Tavassi. In questo frangente, il concorrente veneto in preda ai fumi della rabbia ha inveito contro Oriana: “Ma l’onestà e i valori non contano nulla? Per un gioco questa svende la sua persona”. Dal Moro sembra essere convinto della falsità di Oriana come il resto della casa a differenza del popolo del web che ha preso le sue parti come rivelato nell’ultima diretta da Giulia Salemi.