Daniele Dal Moro, arriva il due di picche per Wilma: “Non provo nulla”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
01/12/2022
Daniele Dal Moro, arriva il due di picche per Wilma: “Non provo nulla”

Daniele Dal Moro e il due di picche a Wilma Goich

Al Grande Fratello Vip si torna a parlare dell’amicizia speciale tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich. Come sappiamo bene, i due gieffini hanno instaurato un legame molto forte e di complicità all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tanto che la donna ha addirittura ammesso di aver riscoperto sentimenti importanti in lei che da tempo non provava più. “Ho ritrovato la voglia di amare” – aveva infatti dichiarato la Vippona al GF Vip 7. Tuttavia, adesso sarebbe arrivato il due di picche di Dal Moro per Wilma. Per l’appunto, l’ex tronista di Uomini e Donne non proverebbe nulla per la nota cantante.

Daniele Dal Moro su Wilma Goich: “Non provo nessun tipo di attrazione”

Nella notte, parlando con Micol Incorvaia e Luca Onestini, Daniele Dal Moro si è quindi lasciato andare ad una serie di rivelazioni importanti sul rapporto che ha con la Goich e che sicuramente non le faranno piacere. “Per quanto riguarda me, non provo nulla. Io non provo nessun tipo di attrazione a livello fisico o carnale nei confronti di Wilma.” – ha difatti precisato. “Quello che sento nei suoi confronti è un legame a livello affettivo, di intesa, di alchimia… che mi fa avere questo coinvolgimento forte verso di lei. C’è questo bene particolare tra di noi.” – ha poi concluso. Pare dunque evidente che, almeno da parte di Dal Moro, ci sia soltanto amicizia e il concorrente non si è affatto innamorato di Wilma.

Wilma Goich torna a parlare di Daniele

Come già anticipato, Daniele Dal Moro ha voluto fare chiarezza sul rapporto con Wilma Goich. Per l’appunto, ha ammesso che da parte sua c’è solo amicizia e affetto e adesso anche la donna è tornata a parlare dei sentimenti che prova nei confronti di Daniele. Durante la scorsa puntata del reality di Canale 5, la concorrente aveva dichiarato di non pretendere nessuna storia d’amore, anche se qualche giorno prima aveva ammesso di essere addirittura innamorata del gieffino.

Ora, però, in giardino con Sarah Altobello e Oriana Marzoli, la nota artista ha aperto di nuovo il capitolo Daniele Dal Moro e ha quindi parlato della sofferenza che sta vivendo in questo momento. Wilma ha quindi ammesso di non voler e poter soffrire per qualcosa che non c’è e per un sentimento che non può avere futuro, consapevole perciò che tra lei e il coinquilino non potrà mai esserci effettivamente nulla, se non una bella amicizia. D’altronde, grazie al Vippone, Wilma ha riacquistato forza.