Daniele Dal Moro fa tremare Oriana Marzoli: “Non è paragonabile alla mia ex”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
07/02/2023
Daniele Dal Moro fa tremare Oriana Marzoli: “Non è paragonabile alla mia ex”

Daniele Dal Moro gela la venezuelana: parole al miele per la sua ex fidanzata

Puntata speciale al Grande Fratello Vip, che vedrà tra le cose l’ingresso di Martina Nasoni, ex fidanzata del concorrente e anche ex protagonista del reality. Prima di farle varcare la porta rossa, però, Alfonso Signorini ha voluto far credere a Daniele che fosse arrivata solo per una sorpresa. Tra i due c’è sempre stato un ottimo rapporto, tant’è che quando l’ha vista in giardino si è molto emozionato ed è apparso felice come non mai. Il conduttore gli ha chiesto la differenza tra la Nasoni e Oriana Marzoli ma Dal Moro ha subito gelato l’influencer: “La mia storia con Martina non è paragonabile a Oriana, c’è stato un coinvolgimento diverso e più importante“. Non pago, l’ha fatta ancora più grossa affermando che se fosse entrata nella Casa sarebbe potuto anche esserci un ritorno di fiamma, chiedendo al conduttore di farla arrivare nel reality.

Grande emozione per il concorrente: incontro con Martina Nasoni. Oriana Marzoli spiazzata

L’incontro tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, in attesa di vederla varcare la porta rossa, è stato estremamente emozionante. Daniele, sin dai primi momenti, ha sottolineato l’importanza di quel rapporto non nascondendo anche di aver fatto degli errori ai tempi del GF 16, ovvero quando si sono conosciuti. Per sua stessa ammissione, ai tempi era appena uscito da un periodo difficile e per questo non era pronto per una storia, ma non ha nascosto che a oggi le cose sarebbero potute andare diversamente. La cosa ovviamente ha distrutto Oriana, chiamata poi in giardino da Signorini, che l’ha combinata grossa poco prima, per conoscere Martina. Ovviamente la tensione si è tagliata con il coltello.

Scontro furioso tra Oriana e Daniele: si scaglia anche contro Alfonso Signorini

A un certo punto Oriana ha abbandonato il giardino furiosa e si è scagliata contro Alfonso Signorini dicendosi stanca di vivere sempre le stesse scene: infatti una situazione simile l’aveva già vissuta quando si ‘frequentava’ con Antonino Spinalbese che ricevette una sorpresa da Ginevra Lamborghini.

Dopodiché, visti i sentimenti che la legano a Daniele di cui aveva parlato poco prima a Signorini, si è seduta sul divano sconfortata e quando Dal Moro è rientrato in Casa è partito uno scontro. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha cercato di farle capire che lui ha detto quello che sente, e che reputa normale provare qualcosa in più per una persona con cui è stato. Oriana però ci è rimasta male nel sentire soprattutto che sarebbe potuto nascere nuovamente qualcosa.