Daniele Dal Moro demolisce Antonella Fiordelisi: parole di fuoco al GF Vip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
18/02/2023
Daniele Dal Moro demolisce Antonella Fiordelisi: parole di fuoco al GF Vip

Antonella Fiordelisi stroncata dal concorrente: “Fatti due domande”

La ventiquattrenne salernitana continua a far discutere sia dentro che fuori dalle mura di Cinecittà e nelle ultime ore è stato Daniele Dal Moro a stroncarla con parole infuocate: “Fatti due domande se non riesci a stringere rapporti con nessuno: allora sono tutti deficienti e tu sei l’unica furba?”. Parlando con Nikita Pelizon, infatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha cercato di analizzare il motivo per cui tra Antonella e il resto dei concorrenti non c’è chissà quale feeling (per usare un eufemismo). La posizione di Daniele è l’ennesima conferma di un rapporto mai sbocciato realmente tra i due, e che probabilmente potrebbe portare a nuovi scontri.

Nikita Pelizon non convinta dalle parole di Daniele Dal Moro: interviene in difesa della concorrente

Daniele stava parlando con Nikita Pelizon che, però, nelle ultime settimane ha stretto un legame molto stretto e non privo di polemiche con Antonella Fiordelisi. La Pelizon, infatti, ha difeso la salernitana affermando che non avere peli sulla lingua è il suo modo di fare e che non c’è malizia nei suoi comportamenti. Nonostante il tentativo di cambiarne la visione, Nikita non è riuscita nel suo intento e anzi Daniele è rimasto sulla sua posizione. Proprio Nikita e Antonella, durante la scorsa puntata sono state accusate di star fingendo di essere amiche per strategia, accuse su cui entrambe, pur smentendo, hanno tergiversato parecchio.

Dure critiche al concorrente: cos’è successo a San Valentino al Grande Fratello Vip

A conferma di un rapporto che non è memorabile in questo Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi si è lamentata a lungo di Daniele in settimana. In occasione del San Valentino, dopo l’ennesima discussione con Edoardo Donnamaria, si è lamentata di aver sentito Oriana Marzoli, ripresa da Alfonso Signorini, in intimità proprio con Dal Moro.

In generale, la salernitana continua a non piacere alla maggior parte dei concorrenti e le accuse di faziosità da parte di un gruppo alleato cadono dinanzi al fatto che anche altri concorrenti, non necessariamente amici, abbiano lo stesso pensiero. Le uniche persone che sembrano starle vicina in questo percorso sono ovviamente Edoardo, Nikita, Sarah Altobello a sprazzi e Davide Dondei. Numeri che fanno riflettere visto il pensiero comune di tutti gli altri. In ogni caso al momento la Fiordelisi può vivere sogni tranquilli, visto che Sonia Bruganelli continua a renderla immune ogni qualvolta si rischia l’eliminazione, cosa che poco piace agli altri.