Daniele Dal Moro, rissa sfiorata con Alberto De Pisis: “Ti faccio vedere”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
31/10/2022
Daniele Dal Moro, rissa sfiorata con Alberto De Pisis: “Ti faccio vedere”

Volano stracci al Grande Fratello Vip: faccia a faccia tra i due concorrenti

Animi tesi nella Casa, con protagonisti Alberto e Daniele Dal Moro che si sono scontrati duramente. Andiamo con ordine: tutto è nato dopo il bbq fatto in giardino dai concorrenti. Charlie Gnocchi ha chiesto un aiuto per sistemare e De Pisis, non senza polemica, ha suggerito al concorrente di rivolgersi a chi non aveva fatto niente. L’ex volto di Uomini e Donne si è sentito toccato sul personale e ha reagito male, portando Alberto a giudicare troppo aggressiva la sua reazione. Daniele, a quel punto, non ci ha visto più: “Tu non hai probabilmente mai visto una reazione aggressiva, se vuoi un giorno te la faccio vedere, ti assicuro che non è questa. Non mi fare la morale. Tranquillizzati tu che dici che guardo le telecamere. È un mese che mi conosci, secondo te tra me e te chi è che guarda le telecamere?”

Alberto De Pisis replica all’attacco del concorrente: parole forti nei suoi confronti

Lo sfogo di Daniele non è ovviamente rimasto inascoltato e dopo le sue parole Alberto De Pisis ha deciso di replicare a tono, spegnendo però le velleità di ‘rissa’. Il vippone, infatti, ha invitato Daniele a calmarsi spiegando di non averlo accusato personalmente. Alberto ha sottolineato di non aver detto nulla di eccessivo e soprattutto di averlo fatto mentre era presente anche l’ex Uomini e Donne, ma non solo. De Pisis ha anche sottolineato di essersi riferito alla singola situazione e non a un atteggiamento perenne. In poche parole, gli ha sottolineato di non avergli detto che dorme tutto il giorno tutti i giorni.

Daniele Dal Moro fa il punto della situazione: ecco cosa fa nella Casa

La questione delle pulizie e della divisione dei compiti è un must di ogni edizione del Grande Fratello Vip. Dal Moro, però, non ha preso benissimo le parole di Alberto e ha sottolineato con forza di essere uno dei pochi che contribuisce quotidianamente all’ordine della Casa. In particolare, Daniele ha spiegato di lavarsi sempre le sue cose e di aver contribuito anche in occasione del barbecue. Ha spiegato anche che la sua reazione è stata proprio per la delusione di sentire certe parole visto che aveva tagliato le verdure per tutti prima che venissero cotte sulla brace. Tra i due, però, è sembrato tornare il sereno dopo un confronto che si è animato anche per la stanchezza fisica e psicologica che sopraggiunge quando si è costretti a lungo a stare chiusi insieme a tante persone.