Daniela Ferolla, grande attesa per Unomattina: sta per realizzare il suo sogno

La conduttrice pronta per la grande sfida a Unomattina
Daniela Ferolla si appresta a iniziare la grande sfida a Unomattina. La conduttrice a partire dal prossimo settembre approderà al timone del celebre format mattutino condotto con successo da Massimiliano Ossini nell’ultima edizione. A partire dalla prossima stagione tv il conduttore campano sarà affiancato dalla bravissima collega, chiamata a portare una bella ventata di freschezza nella prima trasmissione del giorno su Rai1. La Ferolla si è raccontata al TG1, dove ha esternato le sensazioni in vista del gran debutto su Rai1. Le emozioni sono forti e molto presto Daniela avrà la possibilità di rompere il ghiaccio. Nel frattempo si gode l’attesa, ma con le idee chiarissime. La presentatrice ha ammesso che la sveglia molto presto al mattino non sarà un problema: “Farò la penichella post pranzo, anche se sono abituata, visto che negli anni con Linea Verde la sveglia suonava sempre presto”.
Daniela Ferolla ammette: “La mia carriera è stata volutamente graduale”
La vincitrice di Miss Italia 2001 da anni è diventata un volto amatissimo del piccolo schermo. Tra un’esperienza e l’altra la bellissima conduttrice originaria di Vallo della Lucania ha avuto la possibilità di crescere, passando per trasmissione storiche di casa Rai, come Estate in diretta, il ruolo di inviata a La vita in diretta, Linea Verde e Linea Verde Life. Adesso è tempo di abbracciare la nuova occasione, quella al fianco di Massimiliano Ossini: “La mia carriera è stata volutamente graduale, tra sacrificio e gavetta, ad un certo punto ho voluto giocarmi al meglio quello che la vita mi aveva dato”.
La presentatrice confessa: “Ecco cosa mi hanno insegnato in famiglia”
Nonostante la sveglia fissata molto presto, per Daniela Ferolla il risveglio non sarà un grosso problema. La conduttrice di Unomattina infatti, grazie alle abitudini salutiste raccolte dalla famiglia non avrà necessità di concedersi caffè al mattino. Si invece al the: “Non bevo caffè. Preferisco il The Verde, sono molto salutista, me l’hanno insegnato i miei nonni, mia mamma e in base le stagioni cerco sempre di mangiare prodotti italiani e di stagione”.
La conduttrice originaria del Cilento dunque strizza l’occhio al made in Italy e conservando buone abitudini e tradizioni si appresta a vivere nel migliore dei modi l’avventura alla guida di Unomattina, dove con Massimiliano Ossini formerà una coppia giovane e fresca, pronta a regalare ascolti importanti alla Rai e un’ informazione sempre di qualità al nutrito pubblico del primo canale.