Dana Saber spara a zero su Micol: “Raccomandata”, c’entra Alfonso Signorini

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
03/02/2023
Dana Saber spara a zero su Micol: “Raccomandata”, c’entra Alfonso Signorini

Dana Saber accusa Micol Incorvaia di essere raccomandata

Dana Saber è stata una delle protagoniste in negativo del Grande Fratello Vip. A poche settimane dall’eliminazione dal reality show, la concorrente ha rilasciato una lunga intervista a “MondoTv24” dove si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di alcuni ex compagni d’avventura. La modella marocchina ha riferito che partecipare al Gf Vip le ha fatto perdere solo tempo, tanto che l’unico che si porta nel cuore è Attilio Romita. A tal proposito, Dana ha detto di credere che Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon siano le ragazze più vere mentre Edoardo Donnamaria: “un ragazzino viziato che ha in mano il suo giocattolino”. Per questo motivo, le piacerebbe che il reality show lo vincesse Nikita o Antonella, sebbene sia certa che la vittoria andrà a Micol Incorvaia: “Perché Alfonso Signorini è il padrino del figlio della sorella in pratica è come se fosse suo zio.”

Alfonso Signorini è il padrino del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Micol Incorvaia è stata accusata da Dana Saber di essere raccomandata poiché il padrino di suo nipote è Alfonso Signorini, il conduttore del Gf Vip. La scorsa estate, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro battezzarono il loro figlio Gabriele, nato ad un anno dalla loro conoscenza all’interno del reality. Per quell’occasione, Alfonso era stato scelto come padrino del bambino. Al termine della cerimonia religiosa svoltasi in Sicilia, il conduttore aveva detto di sentire Gabriele un po’ suo, augurandosi di poter essere una guida per lui. Una scelta, quella del padrino, che aveva suscitato anche qualche malcontento sui social. Qualche utente infatti aveva avuto da ridire sulla scelta a causa dell’orientamento sessuale di Alfonso.

Dana Saber ha diviso il pubblico del Grande Fratello Vip

Dana Saber sarà ricordata per i molteplici scivoloni di cui si era resa protagonista all’interno del Grande Fratello Vip. Dal suo ingresso avvenuto il 19 dicembre, la modella marocchina è riuscita a dividere il pubblico attraverso alcune frecciatine ed episodi che l’hanno vista coinvolta.

A poche ore dal suo ingresso nella casa, la vippona aveva litigato con metà dei concorrenti. La prima discussione avvenne con Patrizia Rossetti fino alle molteplici richieste di squalifica. In un episodio, la donna riferì che il suo uomo ideale era Vladimir Putin al centro della bufera per l’invasione ai danni dell’Ucraina. In un altro episodio, invece, la modella aveva detto di voler farsi fotografare per il calendario del programma armata di un kalashnikov.