Dana Saber sotto accusa al Grande Fratello Vip: “Perfida, cattiva e pazza”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/01/2023
Dana Saber sotto accusa al Grande Fratello Vip: “Perfida, cattiva e pazza”

Dana Saber stroncata da Edoardo Donnamaria: scontro durissimo nella Casa

L’ingresso della modella itala-marocchina ha sicuramente scosso gli equilibri della Casa del Grande Fratello Vip. Il suo carattere particolare e i suoi comportamenti (sulla cui spontaneità continuano a interrogarsi concorrenti e pubblico) hanno fatto sbroccare parecchi coinquilini. Nelle ultime ore è arrivato un duro scontro con Edoardo Donnamaria, che non ha apprezzato l’esser stato definito per due volte un ‘cane’. Dopo essersi scontrata con lei, si è sfogato con Antonella Fiordelisi, che ha un buon rapporto con la nuova entrata, invitandola ad aprire gli occhi con parole molto pesanti: “Perfida, pazza! Questa è pazza completa! Per giustificare una nomination ha detto che una ragazza qui dentro fa la pipì acida. Ride come una cretina mentre tu stai male, sta godendo, ride perché è pazza. Dana è fori de testa, Anto ti prego apri gli occhi. Dana vergognati dici solo cose senza senso e cattiverie random. E continui a ridere mentre parli di cose che fanno soffrire.”

La modella non convinta dall’atteggiamento di Edoardo: faccia a faccia durissimo al Grande Fratello Vip

Edoardo Donnamaria non le ha mandate a dire e ha deciso di affrontare Dana Saber faccia a faccia. La modella, criticata per delle dichiarazioni shock a proposito del desiderio di posare con un kalashnikov, non si è però detta d’accordo. Il volto di Forum ha ribadito di aver trovato estremamente fuori luogo appellarlo come un ‘cane’ per ben due volte, ma la Saber ha replicato invitando il coinquilino a non fare il fenomeno visto che non è uno scienziato, e a spiegare i discorsi che ritiene sensati (ma che a quanto pare per la modella non lo sono). Edoardo ha sottolineato di essere più sveglio di lei, e si è poi lamentato del fatto che troppo spesso quest’ultima parli in arabo rendendo impossibile la comprensione agli altri.

Dure critiche per gli atteggiamenti di Dana Saber: sfogo inaspettato contro Nicole Murgia

Come detto poc’anzi, l’ingresso di Dana Saber ha sconvolto gli equilibri della Casa portando non poche polemiche. Per molti la modella è entrata con un personaggio costruito prima di entrare e un atteggiamento avuto nelle ultime ore spinge verso questa idea.

Nicole Murgia le ha chiesto, qualche ora fa, se avesse visto un beauty ma questa richiesta ha scatenato una reazione estremamente incontrollata. Dana, infatti, ha cominciato a inveire contro la concorrente asserendo che fa la pipì acida lasciando in bagno un odore insopportabile e appellandola come schiava.