Dana Saber sempre più isolata al GF Vip: “Sono stata lasciata da sola”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/01/2023
Dana Saber sempre più isolata al GF Vip: “Sono stata lasciata da sola”

Dana Saber in difficoltà: arriva la confessione dolorosa in puntata

Alfonso Signorini durante la puntata di questa sera ha deciso di affrontare la delicata situazione vissuta dalla modella italo-marocchina. Entrata a gamba tesa sulla Casa del Grande Fratello Vip, sta vivendo dei giorni molto difficili e tante persone al di fuori sono convinti che sia stata isolata e che si tratti di un nuovo possibile caso di bullismo. Il conduttore ha chiesto a Dana se lei si sente accerchiata dagli altri, e la concorrente ha confermato facendo anche i nomi di tutte le persone che invece le sono vicina: “Si mi sento isolata, Non mi sento lasciata sola da tutti, quattro cinque persone sono sempre state con me: Antonella, Attilio, Sara, Nikita, Daniele e Davide”

Antonella Fiordelisi difende Dana Saber: Alfonso Signorini non ci sta

Uno dei concorrenti con cui più si è scontrato Dana Saber è Edoardo Donnamaria. Col volto di Forum sono volate parole forti dopo la scorsa puntata, con la modella che lo ha accusato di essere ipocrita (per tenerci sullo stilnovo). Antonella Fiordelisi ha continuato a esserle amica e Signorini non si è capacitato di questa cosa, chiedendosi come fosse possibile. Antonella, però, ha spiegato che quando uno litiga volano parole forte e che forse non aveva detto una così surreale, ribadendo i tanti insulti che aveva ricevuto lei da Donnamaria quando avevano discusso.

Pasta-gate al Grande Fratello Vip: le scuse con spiegazione della concorrente non convincono

Dana Saber è ormai isolata da molti concorrenti, e ad acuire ulteriormente questo sentimento negativo nei suoi confronti c’è stata una furiosa discussione che l’ha vista protagonista a causa di un piatto di pasta. Svegliatasi da poco, si è addentrata in cucina dove ha mangiato un piatto di pasta trovato sul tavolo, che però era stato preparato per Edoardo Tavassi, che ha dovuto affrontare Clizia Incorvaia. Quel gesto le è costato parecchie accuse ma lei in puntata ha voluto spiegare la verità: stava cucinandosi, poi vedendo quel piatto che non apparteneva a nessuno e che era lì da un po’ ha voluto mangiarlo per non rischiare di sprecare cibo.

La sua spiegazione non ha però convinto e anzi Giaele l’ha nuovamente attaccata. Per difendersi, la Saber ha spiegato che dietro di lei c’era Oriana e che avrebbe potuto avvertirla della potestà del piatto, ma quest’ultima ha ribadito di non averla vista. Signorini, le ha fatto notare che sarebbe stato buon costume chiedere a chi appartenesse. La modella ha chiesto scusa per questo, spiegando però che con i presenti non c’era un buon rapporto.