Dana Saber, mani addosso a Oriana Marzoli: rissa sfiorata al Grande Fratello Vip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/01/2023
Dana Saber, mani addosso a Oriana Marzoli: rissa sfiorata al Grande Fratello Vip

La modella continua a far discutere: gesto shock contro Oriana Marzoli

L’ingresso di Dana Saber nella Casa non è stato proprio sereno ma nelle ultime ore la situazione è degenerata in una rissa sfiorata. Mentre rientrava all’interno dal giardino, l’italo-marocchina ha dato una spinta all’influencer ispanica che non l’ha presa benissimo. “Le mani addosso non si mettono” ha urlato immediatamente Sofia Giaele De Donà, con Oriana che pure ha perso la pazienza e ha risposto a tono. La situazione si stava scaldando e si è presagito il peggio, ma fortunatamente sono intervenuti tutti i concorrenti presenti. In difesa di Dana è intervenuta una delle concorrenti (non si riesce a individuare nella clip poichè non si vede e la voce è disturbata dalle altre) che ha sostenuto come Oriana non si fosse spostata per farla passare.

Scontro furioso nella Casa: Dana Saber attaccata da Sofia Giaele De Donà

Lo spintone della modella a Oriana Marzoli è stato solo uno dei tanti episodi, dopo aver affermato di voler posare armata di kalashnikov, che l’ha vista protagonista nello stesso arco temporale. Dana ha infatti discusso animatamente con Sofia Giaele De Donà e sono volate parole pessime e da censura, ma andiamo con ordine. Nicol, poco prima, aveva preparato un piatto di pasta per Edoardo Tavassi poggiandolo sul tavolo. Dana lo ha mangiato e Giaele e Oriana sostengono lo abbia fatto di proposito poichè era convinta di non essere vista. In realtà Dana non ha negato, ma non ha nemmeno confermato, si è soltanto lasciata andare a una serie di insulti a proposito dell’educazione che mancherebbe a Giaele, la quale non le ha mandate a dire asserendo che preferisce essere maleducata e senza personalità piuttosto che come la concorrente.

Pubblico diviso in due: ecco da che parte stanno i fan del Grande Fratello Vip

Le immagini dello scontro al Grande Fratello Vip hanno ovviamente fatto il giro del web e i fan del programma si sono scatenati, dividendosi in due blocchi. Sempre di più ritengono Dana un vero e proprio personaggio negativo e mal costruito e per questo ritengono che andrebbe fatta fuori e punita per alcune sue uscite.

Altre, invece, credono che con il suo carattere dirompente e particolare stia ‘smascherando’ la vera essenza di personaggi quali Oriana o Giaele, che però continuano a essere molto apprezzate dal pubblico. Ciò che è certo o quasi, è che Alfonso Signorini lunedì darà spazio alla concorrente per capire come mai sia sempre al centro di polemiche.