Dana Saber è disperata: “Sto male, voglio andare via dal Grande Fratello Vip”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/01/2023
Dana Saber è disperata: “Sto male, voglio andare via dal Grande Fratello Vip”

Momento difficilissimo per Dana Saber: crollo di nervi e minacce di abbandono

Il suo ingresso ha alimentato parecchie polemiche, perchè la modella italo-marocchina è sicuramente un personaggio piuttosto particolare e complesso che magari ha anche acuito alcuni lati per far parlare di sé. Nelle ultime ore, però, non sembra star più bene e ha avuto un vero e proprio crollo emotivo in confessionale, tant’è che molti concorrenti l’hanno sentita urlare disperata: “Sto male, voglio andare via dal Grande Fratello Vip. L’essere sopra le righe di Dana, negli ultimi giorni, si sta trasformando sempre più cupamente nell’essere una persona triste, disperata e che ricorda Marco Bellavia.

Antonella Fiordelisi lancia un appello ai concorrenti del Grande Fratello Vip: rischio Bellavia-bis

A parlare di ciò che è successo a Dana Saber nelle ultime ore è stata la ventiquattrenne salernitana, che ha anche raccontato un retroscena molto cupo sulla concorrente. Antonella ha raccontato di averla trovata con le valigie mentre si apprestava a oltrepassare la porta rossa, e di essere riuscita a fermarla quasi per miracolo. A chi sostiene che stia mentendo e stia recitando una parte, la concorrente ha risposto invitando a ricordarsi cosa è accaduto mesi fa a Marco Bellavia, sottolineando che nessuno si fa venire degli scleri così intensi e potenzialmente dannosi di proposito. L’invito della concorrente, dunque, è stato quello di fare più attenzione a come ci si approccia a Dana e ha chiesto a chi l’ha attaccata di fare un passo indietro per evitare un finale simile a quello che ha visto protagonista l’ex conduttore di Bim Bum Bam qualche mese fa.

Duro attacco di Wilma Goich a Dana Saber: cos’ha scatenato l’ira della cantante

Ma cos’ha portato Dana Saber alla disperazione totale? Andiamo con ordine: sicuramente alcuni suoi atteggiamenti e alcune sue uscite sono state criticabili e per questo è stata protagonista di parecchi scontri. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stato uno scontro con l’ex moglie di Vianello.

Dopo uno scontro con il resto della Casa, Dana ha minacciato tutti di dormire a bordo piscina, evenienza evitata solo grazie a Daniele Dal Moro che le ha offerto la possibilità di dormire nel suo letto. Dana ha accettato, e nella notte si è denudata scatenando la gelosia di Wilma Goich, da sempre molto legata all’ex Uomini e Donne. Le dure parole di Wilma, che non è nuova a uscite di un certo tipo. Sicuramente Alfonso Signorini domani sera in puntata avrà un gran da fare.