Dana Saber da censura al Grande Fratello Vip: “Vorrei posare con un kalashnikov”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/01/2023
Dana Saber da censura al Grande Fratello Vip: “Vorrei posare con un kalashnikov”

Web scioccato dalle parole di Dana Saber: scoppia la polemica sul reality

Nelle ultime ore i concorrenti della Casa più spiata d’Italia hanno potuto riunirsi per mettere a punto l’organizzazione del calendario ufficiale del programma, ovvero quello dell’anno 2023. Questo evento viene sempre vissuto con grande fervore dai vipponi anche se una frase della modella italo-marocchina ha fatto esplodere il web: “Io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, vestita da militare”. Un’uscita che getta ben più di un’ombra su Dana, rea nei giorni scorsi di essersi lasciata andare ad alcune frasi evitabili. Antonella Fiordelisi, nonostante le due siano amiche, si è coperta il volto imbarazzata dopo aver sentito il ‘desiderio’ della Saber.

Il pubblico contro la concorrente del Grande Fratello Vip: anche il conduttore nel mirino

Ovviamente le frasi di Dana Saber hanno scatenato la furia degli spettatori, che quest’anno hanno avuto molto di cui discutere, nel bene e nel male, relativamente al reality. Ovviamente la maggior parte degli utenti è contro le parole della modella, soprattutto alla luce della situazione delicata e ancora ampiamente critica vissuta in Ucraina, e un post su Twitter in particolare restituisce il sentimento del popolo: “Ma sul serio una che ammira un dittatore e che parla con tanta leggerezza di armi da guerra che hanno segnato la storia e che ancora mietono vittime deve stare all’interno di un reality come il GFVIP?”, “Vergognoso che non se ne parli”. Molti utenti si sono poi scatenati contro Alfonso Signorini, ‘colpevole’ a loro detta di aver scelto dei concorrenti non adatti ma soprattutto sconosciuti e di pessimo gusto.

Ci son cascata di nuovo: Dana Saber ne fa un’altra dopo le frasi su Vladimir Putin

Le frasi della Saber a proposito del desiderio di posare con divisa militare e Kalashnikov sono fuori luogo (anche se non è da escludere che possa essere sua intenzione far riflettere e non di certo apologizzare), ma non è il primo episodio che vede protagonista la modella.

Pochi giorni dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip, infatti, fece parecchio discutere per aver definito Vladimir Putin il suo uomo ideale. Nominare in certi termini, oggi, il leader russo rappresenta una leggerezza che probabilmente è anche da imputare alla poca esperienza televisiva, anche se va detto che è da premiarne la sincerità. Dana, intanto, non si limita a dichiarazioni ‘particolari’ ma è anche nel mirino di molti concorrenti, che la vedono come un oggetto misterioso.