Da noi a ruota libera, il racconto shock di Antonella Elia: “Ho perso un figlio”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
29/05/2022
Da noi a ruota libera, il racconto shock di Antonella Elia: “Ho perso un figlio”

Antonella Elia e il suo passato doloroso: “Ho provato ad avere un figlio ma…”

Per la prima volta la showgirl è stata ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera su Rai1. Una lunga e intensa intervista durante la quale Antonella si è raccontata senza filtri. Il primo argomento toccato ha riguardato la maternità mancata che la Elia adesso sente pesare sempre di più. Tuttavia, se è vero che il desiderio di maternità le sia venuto tardi, è altrettanto vero che il tentativo non è mancato. Forse in pochi lo sanno ma la showgirl aspettava un bambino. Queste le sue parole: “Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore”. Come se non bastasse l’uomo con cui stava l’ha lasciata perché “ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli”. Dopo, ha ammesso Antonella, non ha più incontrato l’uomo giusto.

L’ospite a Da noi a ruota libera svela un aneddoto sulla sua carriera

Un altro aspetto della vita di Antonella Elia che sanno in pochi riguarda il suo desiderio di diventare attrice. Completa già nel ballo e affascinata dai musical la showgirl un giorno ha fatto le valigie ed è partita alla volta di Hollywood per studiare recitazione. Così è stato e quel periodo viene ricordato da Antonella come bellissimo e molto divertente. Tuttavia in quel periodo la showgirl aveva un compagno che certamente non le faceva del bene e, anzi, la rendeva a suo dire “più isterica”. Ecco perché quando è arrivata la chiamata dall’Italia per L’Isola dei famosi Antonella non ci ha pensato due volte ed è tornata qui. “Tornare in Italia mi ha liberato da quest’uomo ossessivo di cui non parlo mai” ha detto la Elia.

La certezza di Antonella Elia: “Non sono in grado di gestire le emozioni”

Infine a Da noi a ruota libera si è parlato a lungo del carattere diretto e fumantino della showgirl. Memorabili sono le sue scenate e i suoi battibecchi tra L’Isola dei famosi, Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Sono in molti a pensare che Antonella non sia realmente così ma lo faccia per attirare l’attenzione e fare parlare di sé. Tuttavia la showgirl, recentemente attaccata da una collega, ha assicurato di essere totalmente vera, forse fin troppo. “Non sono in grado di programma le cose che sarebbe giusto dire. Non sono in grado di gestire le emozioni perché mi sovrastano” ha spiegato Antonella aggiungendo di non rendersi conto delle conseguenze che potrebbe scatenare.