Da noi a ruota libera anticipazioni: grandi nomi per Francesca Fialdini

Lucia Crescenzo
    Autrice dei programmi di Paolo Bonolis, Milly Carlucci e di Maria De Filippi Autrice delle fiction Rai
23/09/2022
Da noi a ruota libera anticipazioni: grandi nomi per Francesca Fialdini

Domenica 25 settembre andrà in onda la seconda puntata del talk show

E’ quasi tutto pronto per il ritorno del programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Francesca Fialdini. Da noi… a ruota libera, come di consueto, vedrà protagoniste le storie di volti noti del cinema, della musica, dello spettacolo e quelle di persone comuni, che sono state in grado di far girare la loro ruota pronti a raccontarsi senza freni, tra carriera, successi, vita privata e momenti delicati. Come annunciato dal comunicato stampa, la prima a raccontarsi a cuore aperto sarà Elena Sofia Ricci, amatissima attrice sia di fiction Rai sia di fiction Mediaset. La celebre attrice attualmente impegnata in teatro con lo spettacolo ‘Fedra’ di Seneca e che in questa stagione televisiva vedremo molto spesso. L’ex protagonista de i Cesaroni, infatti, ritornerà a vestire i panni di Suor Angela nella fiction “Che Dio ci aiuti, arrivata oramai alla settima stagione anche se per poche puntate, prima di lasciare il testimone a Francesca Chillemi. Poi sarà la protagonista di una nuova fiction Rai intitolata Fiori sopra l’inferno, tratta dall’omonimo best seller di Ilaria Tuti. L’attrice ricoprirà il ruolo di Teresa Battaglia, una profiler della polizia dalla personalità molto complessa. Sul lavoro è alle prese con una scia di omicidi, sul piano personale lotta contro l’Alzheimer.

Da noi a ruota libera: chi saranno gli altri ospiti

Tra gli ospiti anche Claudia Pandolfi e Max Tortora. Entrambi famosi attori sia di cinema sia di fiction. I due sono presenti nel cast di Siccità, il nuovo film di Paolo Virzì, che è stato presentato fuori concorso all’ultima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Ospiti del talk show saranno altri tre protagonisti, anch’essi volti noti ai telespettatori della Rai (li abbiamo visti anche a Tale e quale show), ovvero, i Gemelli di Guidonia. Anche loro saranno protagonisti di un’intervista molto intima in cui parleranno anche del loro nuovo programma, Happy Family, che andrà in onda dal 1 ottobre su Radio 2. Sarà possibile seguire il programma in differita domenica mattina anche in tv su Rai 2. Anche per questa domenica, quindi, ci aspetta una grande puntata del programma della Fialdini che cercherà di strappare qualche intima rivelazione ai suoi ospiti i quali, oltre a raccontarsi, potranno anche divertirsi tramite i giochi previsti dal programma così come le sorprese e gli imprevisti.

Non solo vip ma anche gente comune protagonisti del pomeriggio di Rai Uno

Il grande pomeriggio del 25 settembre della rete ammiraglia della Rai partirà alle ore 14 con Mara Venier (qui le anticipazioni). A seguire poi, alle 17:20, proprio la Fialdini che non raccoglierà soltanto le storie dei personaggi della televisione italiana ma anche persone comuni che hanno grandi e commoventi storie che hanno saputo fronteggiarsi con la vita e uscirne vincenti. L’appuntamento è quindi per la fascia pomeridiana di Domenica ma, qualora non si riuscisse a vedere live, si potrà recuperare la puntata su Rai play in differita.