Cuori 2, arrivato il verdetto speciale per la fiction: “Mai visto niente di simile”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
01/11/2023
Cuori 2, arrivato il verdetto speciale per la fiction: “Mai visto niente di simile”

Cuori 2 conquista tutti sui social: il pubblico esalta il cast dopo la quinta puntata

Domenica scorsa è andata in onda la quinta e penultima puntata della fiction Cuori, con protagonisti Matteo Martari, Pilar Fogliati e Daniele Pecci tra gli altri interpreti. La seconda tornata di episodi della serie ha conquistato proprio tutti, con ascolti eccezionali che hanno testimoniato l’ottimo lavoro del cast, capace di interpretare una trama avvincente e ricca di colpi di scena. La puntata andata in onda domenica 29 ottobre ha incollato al piccolo schermo quasi tre milioni di telespettatori. La serie si è aggiudicata la sfida della prima serata tv di ieri con 2 milioni 908mila spettatori pari al 16.6% di share (3 milioni 97mila spettatori con il 15.97% di share per il primo episodio, mentre 2 milioni 717mila con il 17.44% di share per il secondo). E sui social si sono rincorsi i complimenti dopo la puntata di domenica: “Mai vista una serie così” , “Emozioni incredibili, cast perfetto” si legge tra i commenti di applauso spesi per la serie di Rai1.

Cuori 2, Delia e Alberto torneranno insieme?

Il pubblico di Cuori nel frattempo attende con grande trepidazione l’appuntamento finale con l’ultimo atto della serie. Domenica 5 novembre infatti andrà in onda su Rai1 la sesta e ultima puntata della fiction con tantissimi attori amatissimi come Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari, Paolo Conticini e Alessandro Tersigni. Sui social si stanno ricorrendo le previsioni del pubblico su quello che sarà il capitolo conclusivo della serie ambientata all’ospedale Le Molinette. E in molti sono certi che alla fine arriverà un lieto fine per Delia e Alberto: “Torneranno insieme” la previsione che si legge sotto la pagina Instagram della Rai che ha postato il video del bacio prima sfiorato e poi andato in scena nella quinta puntata.

Le anticipazioni della sesta puntata di Cuori 2

Adesso il pubblico attende l’appuntamento con la sesta e ultima puntata, che ha già seminato sui social alcuni spoiler nei giorni scorsi. La scomparsa della piccola Anna getterà nello sconforto una Delia in stato sempre più confusionale. La cardiologa, che ha chiesto all’ex marito Cesare di adottare insieme la bimba, si ritroverà tra due fuochi anche dal punto di vista sentimentale, visto l’interesse dichiarato di Marcello Giraudo per lei e Alberto che non sembra voler mollare la presa.

Quello che accadrà con certezza lo scopriremo domenica prossima in prima serata su Rai1.