Cuori 2, Daniele Pecci vola con Cesare Corvara: “Cosa mi dice la gente per strada”

Daniele Pecci conquista tutti con il suo Cesare Corvara: la confessione dell’artista
Domani sera andrà in onda il capitolo finale della fiction di Rai1 Cuori. La serie con protagonisti attori del calibro di Pilar Fogliati, Matteo Martari e lo stesso Daniele Pecci arriverà dunque all’ultima fermata di una seconda stagione davvero ricca di emozioni e colpi di scena che si sono susseguiti. E lo stesso Pecci, che nel suo curriculum vanta anche una storia con la incantevole conduttrice di Mediaset Michelle Hunziker, si è confermato ancora una volta uno dei personaggi già amati della serie ambientata in una Torino anni ’60 all’ospedale Le Molinette. Intervistato tra le pagine del settimanale Telesette, l’attore romano ha spiegato quanto i ruoli in tv gli siano utili per accendere i riflettori anche sul teatro: “I complimenti che ricevo per le performance teatrali sono speciali, questo perché spesso il pubblico arriva a conoscere il mio volto attraverso la tv” ha spiegato l’attore.
Cuori 2, Daniele Pecci ammette: “Ho avuto paura all’inizio”
Calarsi nei panni del professor Cesare Corvara in Cuori non è stata una missione immediata per Daniele Pecci. L’attore ha infatti raccontato di aver avuto bisogno di tempo per fidelizzare con il suo personaggio, al quale deve sicuramente tantissimo. Intervistato sulle colonne di Telesette, l’artista ha ammesso di aver inizialmente temuto di non potersi amalgamare con Cesare: “Ho un grande affetto per lui perché ho inserito molto di me nella sua creazione. Quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta ho temuto che il ruolo non potesse essere adatto per me” ha ammesso l’attore tra le pagine della rivista.
Cuori 2, l’attore di Cesare confessa: “Felice di aver contribuito a una piccola creatura”
Alla fine, interpretare Cesare Corvara, è stata una delle migliori decisioni prese in carriera dal bravissimo Daniele Pecci. L’attore, intervistato tra le pagine del settimanale Telesette, ha raccontato la sua crescita professionale con il ruolo del primario di Cuori 2:
“Ho sentito che poteva diventare una piccola creatura a cui dare vita. Sono felice di aver contribuito alla sua evoluzione” ha raccontato l’attore che nel corso della penultima puntata della serie ha regalato un grande colpo di scena ai telespettatori della serie di Rai Uno, in attesa di un finale ricco di suspense che il pubblico attende con enorme trepidazione.