Cuori 2, brividi per l’attrice di Delia Brunello: Pilar Fogliati commossa

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
24/09/2023
Cuori 2, brividi per l’attrice di Delia Brunello: Pilar Fogliati commossa

L’attrice ammette: “Mi vengono i brividi se ripenso al delitto d’onore”

Pe Pilar Fogliati sta per arrivare il momento di tornare in scena. La prossima settimana, domenica 1° ottobre, andrà in scena infatti la prima puntata della nuova stagione di Cuori, la fiction di Rai1 con protagonisti grandi attori come Daniele Pecci e Matteo Martari. La stessa attrice trentenne si è raccontata tra le pagine del settimanale Confidenze, dove ha ammesso l’emozione per questo suo atteso ritorno nella fiction che le ha donato una popolarità su larga scala grazie al successo della serie. Intervistata sulle colonne del giornale, la Fogliati ha parlato anche di alcuni temi delicati, ricordando quanto sia lunga la battaglia per i diritti delle donne. Pilar ha riportato alla mente anche una triste e vecchia abitudine: “Sento grande riconoscenza nei confronti delle donne anni ’60, se peso che allora esisteva il diritto d’onore mi vengono i brividi. Ma non è finita, c’è ancora tanto da fare” il messaggio dell’attrice rivolto all’universo femminile.

Pilar Fogliati confessa: “C’è molta attesa su Cuori 2”

Ancora qualche giorno di attesa e il pubblico avrà la possibilità di godersi la tanto attesa seconda stagione di Cuori. La fiction con Pilar Fogliati farà nuovamente capolinea sul piccolo schermo a partire dal prossimo 1° ottobre, in ritardo di una settimana rispetto al previsto ma l’attesa non ha fatto altro che aumentare il desiderio già enorme dei fan. Intervistata sulle pagine del settimanale Confidenze, Pilar ha ammesso quanto l’attesa abbia raggiunto picchi altissimi: “C’è molta attesa per Cuori 2 perché la serie è piaciuta, per strada spesso mi fermano e mi chiamano dottoressa”.

Torna Delia Brunello e anticipa: “E’ un personaggio fortissimo”

Dopo il gran successo ottenuto due anni fa con la prima stagione, Cuori è pronta a riguadagnare spazio nei palinsesti Rai. Pilar Fogliati torna a vestire i panni della dottoressa Delia Brunello, un personaggio al quale l’attrice originaria di Alessandria ha dimostrato di essere molto legata. Intervistata tra le colonne della rivista Confidenze l’artista piemontese ha speso altre parole molto importanti nei confronti della cardiologa pronta a tornare su Rai1 tra qualche giorno: “E’ un personaggio fortissimo e la amo, è molto caparbia” ha ammesso Pilar che nei giorni scorsi ha aperto il suo di cuore parlando del grande amore che l’ha travolta ormai diversi anni fa.

Adesso non resta che attendere la messa in onda della seconda stagione di Cuori per comprendere cosa accadrà invece dal punto di vista sentimentale per l’amatissima dottoressa Delia Brunello.