Cuori 2, anticipazioni puntata 1° ottobre: un grave lutto sconvolge Delia

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
25/09/2023
Cuori 2, anticipazioni puntata 1° ottobre: un grave lutto sconvolge Delia

Le anticipazioni della prima puntata di Cuori 2

Domenica 1° ottobre l’amatissima fiction Cuori farà ritorno sul piccolo schermo. A due anni dalla messa in onda della prima stagione, la serie con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci tra i protagonisti. E il pubblico attende con grande ansia di scoprire chi saranno i nuovi personaggi, gli intrecci amorosi e le storie che popoleranno l’ospedale Le Molinette. Le anticipazioni della fiction con protagonisti Pilar Fogliati e Daniele Pecci rivelano che ci sarà spazio per un lutto inaspettato che avrà come protagonista proprio la dottoressa interpretata dalla bravissima Pilar. Intanto Alberto si ritroverà a fare i conti con una notizia che gli lascerà delle ferite profonde e metterà in subbuglio non solo lui, ma tutto il suo reparto. Il reparto delle Molinette è tutto riunito al cimitero monumentale di Torino e si stringerà attorno al dolore di Delia Brunello, colpita da un drammatico lutto che darà il via alle vicende della nuova stagione.

Delia Brunello, un lutto stravolge la sua vita

Per il personaggio interpretato dalla bravissima e bellissima Pilar Fogliati le cose si faranno da subito in salita dunque. Delia Brunello, che ha scaldato il pubblico prima del ritorno con la fiction, farà i conti con un lutto del quale ad oggi non si sa molto. Sicuramente a morire non sarà il personaggio di Cesare Corvara, interpretato dal bravissimo Daniele Pecci. Intanto Alberto sentirà maggiormente la pressione e la tensione per le operazioni che dovrà svolgere dopo essere diventato papà, consapevole del fatto che il suo operato può cambiare le sorti di tante persone. Il medico poi riceverà una triste chiamata dal manicomio con la quale viene informato del fatto che Luisa ha avuto una crisi cardiaca causata dagli elettroshock che, al contrario, avrebbero dovuto curarla.

Attesa per il nuovo arrivo

Mentre Delia Brunello e Alberto si leccano le ferite per le tristi notizie ricevute, all’ospedale Le Molinette è tempo di accogliere delle new entry. Tra i nuovi ingressi nel cast c’è grande attesa per vedere all’opera Alessandro Tersigni, uno degli artisti più amati delle scene Rai e che negli ultimi anni ha riscosso un successo enorme recitando nella soap Il paradiso delle signore.

L’ex concorrente del Grande Fratello in Cuori 2 vestirà i panni di Marcello, che instaurerà un rapporto molto curioso e intrigante con la dottoressa Delia. L’appuntamento è fissato per domenica 1° ottobre con la prima puntata della fiction su Rai1.