CSI Las Vegas 11, George Eads firma e avrà una nuova partner

CSI Las Vegas 11, George Eads firma e avrà una nuova partner di nome Kacey Monohan, esperta di bombe

Pubblicato da Fulvia Leopardi Venerdì 16 luglio 2010

CSI Las Vegas 11, George Eads firma e avrà una nuova partner

Nell’undicesima stagione di CSI Las Vegas rivedremo George Eads (Nick), che ha rinnovato il contratto così come prima di lui avevano fatto Marg Helgenberger (Catherine Willows) – seguito da quelli di Eric Szmanda (Greg) e e Paul Guilfoyle (Jim); Laurence Fishburne aveva già rinnovato qualche mese fa, quindi l’unica che manca è Jorja Fox, per cui i produttori sono speranzosi anche se non per un ruolo regolare.

Ottime notizie per i fan di CSI Las Vegas, anche nell’undicesima stagione ritroveremo tutti i protagonisti che hanno fatto la fortuna della serie per i dieci anni di messa in onda, tra cui George Eads, che lo scorso maggio era sul piede di guerra e pronto ad andarsene se non lo avessero trattato come meritava.
 
Devo ancora decidere se voglio tornare – aveva spiegato l’attore – sono in CSI da 10 anni e non ho ancora fatto un film o scoperto quali opportunità ci sono oltre alla serie tv, quando tratti con qualcuno devi essere pronto ad andartene, ed è quello che farà se sentirò che il contratto che mi offrono non è giusto e soddisfacente. Non ci può ancora essere una gerarchia salariale, voglio sedermi al tavolo degli adulti e vedere cioò che mi offrono“.
 
Non è chiaro su che basi sia stato raggiunto l’accordo, ma considerata l’anzianità di servizio non è escluso pensare che George Eads guadagni quanto Marg Helgenberger e Laurence Fishburne; sempre per quanto riguarda CSI LV 11, dall’anno prossimo, visto l’addio di Liz Vassey (Wendy), vedremo un nuovo e sexy personaggio, tale Kacey Monohan, esperta di bombe che sarà la nuova partner di Nick, che però non ha ancora un volto.