Cristina Scuccia, domanda sul suo orientamento sessuale: risposta spiazzante

L’Isola dei Famosi, dubbi sui gusti sessuali dell’ex suora: le sue parole soprendono
Cristina Scuccia è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione de L’Isola dei Famosi nelle prime due settimane di reality ma anche prima della partenza per l’Honduras a causa del suo passato monastico e del suo particolare vissuto. Negli ultimi giorni si è vociferato che la donna avesse un fidanzato nel suo paese di origine o che addirittura avesse una fidanzata in Spagna e che presto ci sarebbe stato il coming out proprio nel programma condotto da Ilary Blasi. Nelle ultime ore, Marco Mazzoli e Paolo Noise le hanno chiesto senza peli sulla lingua se le piacessero gli uomini o le donne, ricevendo una risposta spiazzante dall’ex suora: “Niente! Mi piacciono le persone!”. Ma non è l’unica dichiarazione che ha sorpreso chi era all’ascolto.
Cristina Scuccia risponde con fermezza ai suoi compagni: “Non sento nessuna mancanza”
La storia dell’ex Suor Cristina incuriosisce la maggior parte del pubblico e dei naufraghi del reality. Infatti, Marco Mazzoli e Paolo Noise le fanno costantemente domande sulla sua vita per cercare di ricavare qualche informazione. Nelle ultime ore le hanno chiesto se non sente la mancanza di una persona al suo fianco dato che fisicamente ci si deve sfogare perché il corpo lo richiede. Ma la donna ha risposto con fermezza non mostrando segni di insicurezza: “Non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile. Sfogarsi? Non siamo animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo ho conosciuto qualcuno, ma faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no. Sono capace di amare più persone”. Rimangono alcuni dubbi sull’orientamento sessuale della donna. E giorni fa erano uscite delle clamorose indiscrezioni su una presunta fidanzata in Spagna, con il suo coming out che potrebbe avvenire nel reality nelle prossime settimane. Staremo a vedere.
Forte legame tra Cristina Scuccia ed Helena Prestes: ma non tutti ne sono convinti
L’ex suora nei primi giorni di permanenza a L’Isola dei Famosi ha subito costruito un legame forte con Helena Prestes, modella brasiliana dal forte carattere che si è già scontrata con diversi naufraghi e che ha partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express. Ma tale rapporto non ha convinto tutti i loro compagni d’avventura, con Nathaly Caldonazzo che ha mostrato i suoi dubbi scontrandosi con la Prestes.
Ma nonostante ciò le due giovani ragazze continuano a sostenersi a vicenda in questa lotta per la sopravvivenza e potrebbero formare una delle alleanze più apprezzate dal pubblico nella diciassettesima edizione del reality. Vedremo se riusciranno ad arrivare fino in fondo o se dovranno arrendersi prima della finale prevista a giugno. Appuntamento con la terza puntata è prevista eccezionalmente per questa sera martedì 2 maggio in onda su Canale 5 dopo Striscia la Notizia.