Cristina Scuccia non convince Patrizia De Blanck: “Cela parecchi segreti”

La naufraga dell’Isola dei Famosi non convince la contessa del popolo: “Non aveva una grande vocazione”
Bisogna dire che in televisione una persona che sappia sempre cosa dire e che sappia anche litigare in maniera dirompente come la contessa del popolo Patrizia De Blanck manca. E infatti molti ne chiedono a gran voce il ritorno in tv, ma nel frattempo si devono accontentare dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv dove ha voluto dire la sua sull’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi e concentrandosi in particolare su Cristina Scuccia, conosciuta da tutti come l’ex Suora che incantò The Voice of Italy. Ma cosa ha detto di preciso la De Blanck? “Cela parecchi segreti. Non aveva una grande vocazione, ma sono sicura che arriverà in finale”.
Patrizia De Blanck massacra Alessandro Cecchi Paone: “Ha manie di protagonismo”
Oltre a parlare di Cristina Scuccia, Patrizia De Blanck ne ha avute anche per Alessandro Cecchi Paone, che nei giorni scorsi ha rinunciato all’avventura isolana dopo il malore del suo fidanzato Simone Antolini, che proprio nella puntata di ieri ha annunciato di avere una figlia, come era già stato spoilerato in precedenza. Comunque a proposito del divulgatore scientifico la contessa ha detto: “Ha manie di protagonismo e gli piace mostrarsi in tv” dicendo che all’Isola, anche se per poco, ha unito l’utile al dilettevole, infatti l’ha usata per dimagrire (ha perso più di dodici chili) e per farsi una luna di miele con il fidanzato, con il quale si è lasciato andare a tenere, e anche appassionate effusioni.
Ilary Blasi promossa da Patrizia De Blanck: “Ha personalità”, bocciata la Marcuzzi
Per quanto riguarda la conduttrici che si sono passate il timone alla guida de L’Isola dei Famosi, invece, cosa ne pensa la contessa? Ebbene se da una parte considera molto brava Simona Ventura, dall’altra definisce “trasparente” Alessia Marcuzzi (che ora è un volto di Rai2) mentre Ilary Blasi “ha personalità” e cresce passo dopo passo, anche grazie al gossip sul divorzio da Francesco Totti dopo anni e anni di matrimonio e con figli.
Infine sulla naufraga Corinne Clery (che ieri è svenuta in puntata) ha detto che si gode un po’ di visibilità che altrimenti non avrebbe dato che nessuno la ricorda come attrice e poi sull’ipotesi di averla come opinionista ci ha subito messo una pietra sopra dicendo che “le mie opinioni sarebbero terribili”, non di certo all’acqua di rose, e che è meglio che non la chiamino.