Cristina Scuccia mamma dopo L’isola dei famosi? La sua risposta è spiazzante

La donna fa una clamorosa rivelazione: “Vorrei diventare mamma ma è difficile”
Negli ultimi mesi Cristina Scuccia ha deciso di abbandonare il velo e di pensare soprattutto alla sua carriera nel mondo musicale e televisivo che ha fatto storcere il naso ad alcuni, ma che ha comunque destato molto interesse. L’ex Suor Cristina ha dunque fatto un cambiamento radicale nella sua vita e, quando la sua amica Helena Prestes le ha chiesto se ha il desiderio di diventare mamma, ha risposto in maniera sincera e decisa: “E’ ancora presto. Ma ho un grande istinto materno. Avere una famiglia è bello, ma non so cosa mi riserverà la vita. Magari in futuro diventerò madre. Non è facile. Poi se non avrò figli credo comunque che si possa fare del bene in miliardi di forme. Chissà, magari un domani potrei gestire una casa famiglia. L’importante è dare amore. Credimi che si può essere madri in tante forme”.
Helena Prestes si confida a cuore aperto alla sua amica: “Ho un forte senso di colpa”
Tra Cristina Scuccia ed Helena Prestes sembra nata una forte complicità e amicizia durante la prima settimana di convivenza sulle spiagge dell’Honduras. E, nonostante Nathaly Caldonazzo non veda di buon occhio questa alleanza, le due sono decise ad andare avanti per la loro strada. Tornando sul tema dell’essere mamma, la modella brasiliana ha fatto una confessione toccante all’amica, dicendo di averle fatto quella domanda perché lei vorrebbe invece diventare madre presto dato che è bello avere una famiglia. Inoltre, vedendo sua sorella, ha rivelato di avere un senso di colpa nel non aver avuto un figlio con un suo ex, anche se forse non era destino o non erano giusti l’uno per l’altra. Vedremo se le due diventeranno presto mamme e potranno dare a luce una loro creatura per sentirsi felici e realizzate.
L’Isola dei Famosi, il grande messaggio lanciato da Cristina: Vladimir Luxuria apprezza
Nell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 24 aprile, quanto dichiarato dall’ex Suor Cristina è piaciuto al pubblico e in particolar modo a Vladimir Luxuria. Infatti, ha nominato la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, finita poi in nomination insieme a Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento. Ma ha voluto chiarire il motivo per il quale li ha votati, escludendo che ciò avesse avuto a che fare con la sua fede.
Infatti, la donna ha fatto una bella confessione: “Io credo nell’amore e nell’amore di ogni forma, purché si sparga amore nel mondo. L’amore non ha confini, non c’entra nulla. Dio è amore, Dio accoglie tutti e ci accoglie così come siamo. Quindi al di là delle nostre scelte ed al di là di tutto. Spargiamo amore nel mondo e sentiamoci liberi di amare”. E la Luxuria, come detto in puntata e anche ieri ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha molto apprezzato il discorso della ragazza, avendo mandato un messaggio straordinario di credere sempre nell’amore.