Cristina Scuccia, coming out a L’Isola dei Famosi? “Ha una fidanzata a Madrid”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 21/04/2023
    Cristina Scuccia, coming out a L’Isola dei Famosi? “Ha una fidanzata a Madrid”

    Clamorosa indiscrezione su Cristina Scuccia: “Ci potrebbe essere presto il coming out”

    Cristina Scuccia sta facendo molto parlare di sé in questi primi giorni a L’Isola dei Famosi soprattutto per alcune situazioni esterne al gioco. Prima si era vociferato di un possibile fidanzato di cui tutto il suo paese originario fosse a conoscenza nonostante il suo dichiararsi single. E poi nel daytime di ieri è uscito fuori un trauma che ha condizionato la vita della donna negli ultimi anni. Ma l’indiscrezione choc uscita nelle ultime ore ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Come riporta la giornalista Grazia Sambruna su MowMag, Cristina potrebbe essere lesbica avendo una fidanzata fuori dall’Italia e potrebbe fare coming out proprio in Honduras: “Stando a quanto ci riferisce una gola profonda, ci potrebbe essere “aria di coming out” sotto le palme della trasmissione. “Ha una fidanzata a Madrid, c’è aria di coming out”, ci viene riferito dalla nostra fonte gossippara anonima ma ben infilata nel mondo dello spettacolo. Anzi, “Il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni oramai”.

    Qual è la verità sull’ex Suor Cristina? Voci opposte sul suo conto

    Questa bomba lanciata nelle ultime ore dalla giornalista di MowMag ha avuto un forte clamore mediatico. Infatti, nessuno si aspettava che l’ex Suor Cristina potesse essersi già fidanzata prima del reality e solo pochi mesi dopo l’abbandono del velo. E c’è chi ha già detto di aver notato alcuni sguardi ambigui della ragazza per Claudia Motta, la bella ex Miss Mondo che si trova insieme a lei in Honduras. Al momento queste sono solo indiscrezioni e supposizioni da prendere con le pinze, visto che solo pochi giorni fa invece si vociferava di un presunto fidanzato nel suo paese d’origine. Vedremo se Ilary Blasi e Vladimir Luxuria vorranno indagare e chiedere già nella puntata di lunedì 24 aprile qualcosa in merito alla diretta interessata o se preferiranno far finta di niente per non urtare la sua sensibilità.

    Il trauma dell’ex Suor Cristina raccontato a L’Isola dei Famosi: “Ho perso la fiducia nelle persone”

    Cristina Scuccia come venuto fuori durante il daytime di ieri pomeriggio da alcuni anni soffre di un trauma che ha condizionato gli ultimi anni della sua vita. Infatti, la ragazza ha raccontato di aver perso la fiducia nelle persone per il fatto che a volte le si sono avvicinate persone microfonate per registrare le sue parole che prontamente apparivano sui giornali poco tempo dopo.

    Corinne Clery è rimasta scioccata nel sentire questo racconto, dicendo che non poteva credere a ciò che stava sentendo. La Scuccia, che ha ammesso di essere ricorsa a terapie, ha mostrato dei dubbi sul fatto che con L’Isola dei Famosi può risolvere questo problema dato che ci sono diverse persone che pensano solo al gioco e di cui non ci si può fidare, ma lo spera avendo anche individuato altri compagni che invece apprezza molto.