Cristina Scuccia nella bufera prima de L’Isola dei Famosi: c’entra il nuovo singolo

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 04/04/2023
    Cristina Scuccia nella bufera prima de L’Isola dei Famosi: c’entra il nuovo singolo

    L’Isola dei Famosi si appresta a tornare su Canale 5: ma Cristina Scuccia fa già discutere

    Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, dopo la conclusione del Grande Fratello Vip che nella serata di ieri ha decretato Nikita Pelizon come vincitrice della settima edizione del reality, Ilary Blasi è pronta a prendere il testimone da Alfonso Signorini nella prima serata del lunedì di Canale 5 per un totale di dieci puntate. Ma se il reality honduregno comincerà il 17 aprile, e quindi tra poco meno di due settimane, una naufraga è già finita nel mirino delle critiche per ciò che ha fatto nelle ultime ore. Stiamo parlando di Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina che oltre alla nuova carriera televisiva pubblica anche canzoni.

    Pesanti accuse a Cristina Scuccia prima del reality: per cosa è stata criticata

    Nelle ultime ore Cristina Scuccia è finita nella bufera per un paio di motivi che hanno del clamoroso. Infatti, innanzitutto ha pubblicato il suo nuovo singolo, con molti utenti che hanno giudicato la sua scelta come una strategia di marketing in vista del suo imminente approdo sulle spiagge dell’Honduras. Ma non è tutto. Infatti, nel videoclip la donna si mostra in maniera definita da molti troppo sexy, con comportamenti non adatti per chi è stata per molti anni e fino a pochi mesi fa suora. Dunque, stando al giudizio del pubblico, sembra cominciare in salita l’avventura che l’ex Suor Cristina si appresta ad affrontare fra pochi giorni, dato che i concorrenti de L’Isola dei Famosi sono ormai in procinto di lasciare l’Italia per passare una quarantena di circa una settimana in un albergo in Honduras scelto dalla produzione.

    Ufficializzato il cast de L’Isola dei Famosi: fatti fuori a sorpresa due concorrenti

    Lo scorso fine settimana è stato annunciato ufficialmente il cast de L’Isola dei Famosi 2023. Molti i nomi già dichiarati dai principali portali e testate nelle settimane scorse, anche se non sono mancati un paio di colpi di scena. Infatti, a sorpresa non ci saranno Gianmarco Onestini e le sorelle Enardu, nonostante la loro presenza fosse data per certa da molti giorni.

    Invece, al loro posto ci saranno a sorpresa i Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci, che proveranno a mettersi nuovamente in gioco e a puntare magari al Festival di Sanremo 2024, così come l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, nuovo al mondo dello spettacolo, che proviene dallo sport e che prova come il suo ex compagno di Nazionale Martín Castrogiovanni a sfondare anche in televisione.