Cristina Quaranta senza freni su Antonino e Ginevra: “Non ci sarà nessuna storia”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
02/11/2022
Cristina Quaranta senza freni su Antonino e Ginevra: “Non ci sarà nessuna storia”

La verità dietro il regalo segreto che Antonino Spinalbese ha dato a Cristina Quaranta prima che uscisse dal Gf Vip 7

Conclusa la sua esperienza al Grande Fratello f Vip 7, Cristina Quaranta ha rilasciato un’ intervista speciale al settimanale Chi, e nel corso della lunga chiacchierata con la redazione del noto magazine, tra gli altri temi affrontati, e legati al reality show condotto da Alfonso Signorini, ha parlato anche dell’anello che le ha regalato Antonino Spinalbese proprio un attimo prima che lei uscisse dalla Casa. A quanto pare il bell’hairstylist le ha fatto questo regalo per un motivo in particolare, e non è la voglia irrefrenabile di recapitare un messaggio a Ginevra Lamborghini, così come tutti avevano immaginato, pensando a una versione romantica di quanto accaduto durante la puntata live in cui la Vippona si è lasciata alle spalle la famigerata porta rossa.

Il significato dell’anello che ha donato il Vippone alla sua coinquilina quando lei ha abbandonato la Casa

“Vi svelo un segreto non ci sarà nessuna storia tra lui e Ginevra Lamborghini” ha confessato la ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 e poi ha spiegato che il rapporto che la lega ad ad Antonino Spinalbese è fatto solo di reciproca amicizia. Del resto le parole spese dal Vippone, ex di Belen Rodriguez, nella Casa subito dopo l’eliminazione di Cristina Quaranta confermano questa tesi: “Cristina è una bellissima persona” aveva detto Spinalbese in confessionale, e poi aveva aggiunto:” Il bene che lei mi ha voluto di base non me lo meritavo nemmeno.” Così ha rivelato: “Si è mostrata nei miei confronti come se fosse una sorella. Le ho lasciato un anello, anche se non sono da gesti plateali. Stasera non vederla nel letto mi manca già.”

I rapporti tra Cristina Quaranta e i concorrenti del Gf Vip 7

Alla fine Cristina Quaranta ha concluso che chi ha messo in giro le voci secondo le quali lei era invaghita di Antonino è fuori di testa. Il riferimento è chiaramente alla concorrente a Patrizia Rossetti. A quanto pare per la ex Vippona conserva un ricordo positivo solo di Antonino Spinalbese e di pochissimi altri. Già quando era uscita aveva riservato parole al vetriolo a Nikita Pelinzon.

Insomma a conti fatti ora l’ex volto di Non è la Rai, ed ex velina di Striscia la Notizia, ora sente la mancanza solo di alcuni dei suoi ex compagni di viaggio, tra cui il sovracitato hairstylist con cui ha legato molto durante la sua avventura al reality show di canale cinque.