Cristina Quaranta, appello a Maria De Filippi: “Pronta a trovare l’amore a UeD”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
23/11/2022
Cristina Quaranta, appello a Maria De Filippi: “Pronta a trovare l’amore a UeD”

Dal Grande Fratello Vip 7 a Uomini e Donne over: la novità annunciata da Cristina Quaranta

Cristina Quaranta ha rilasciato un’intervista alla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni nella quale ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip 7, ma soprattutto ha svelato di essere pronta a  a vivere di nuovo l’amore. A quanto pare però ha intenzione di trovarlo in televisione. L’ex vippona infatti ha confessato: “Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista per Uomini e Donne over, magari con Wilma Goich visto che anche lei ha capito che il suo cuore è pronto a innamorarsi ancora”. Queste parole hanno spiazzato i lettori di TV, Sorrisi e Canzoni, e senz’altro faranno lo stesso con il pubblico che ha seguito l’ex volto di Non è la RAI nel corso della sua avventura al GF Vip 7.

Con il GF Vip 7 ha capito di essere pronta a riscoprire la gioia dell’amore

Cristina Quaranta è uscita da un mese dalla casa del Grande Fratello Vip 7, e a quanto pare, come lei stessa ha ammesso, la partecipazione al reality show le è servita a capire che dopo cinque anni può mettersi in gioco di nuovo con i suoi sentimenti. A molti è sembrato che nella Casa fosse molto attratta da Antonino, con il quale ha sentito una grande sintonia. Infatti l’ex partner di Belen Rodriguez le ha anche dato un piccolo dono prima che la Quaranta uscisse dalla porta rossa.

Il vero motivo per il quale ha accettato l’invito a entrare nella Casa più spiata d’Italia

A quanto pare lei ha affrontato l’esperienza del reality show di Canale 5 per soldi. Sì, Cristina, senza peli sulla lingua ha ammesso, nella chiacchierata con la redazione di TV, Sorrisi e Canzoni che è stata pubblicata nel numero in edicola a partire dal martedì 22 novembre, che ha accettato perché in un mese ha avuto la possibilità di guadagnare quanto guadagna in 6 facendo la cameriera nel ristorante di Milano dove lavora da quasi due anni.

Cristina Quaranta dopo il grande successo raggiunto negli anni 90 è rimasta lontano dalle luci della ribalta e ha fatto lavori completamente diversi, tra cui la cameriera. Solo nel 2005 è tornata ad apparire nel piccolo schermo perché ha partecipato all’Isola dei Famosi ma la sua avventura al celebrity Survivor è durata appena una settimana. A quanto pare potremmo rivederla presto in tv, se Maria De Filippi deciderà di accogliere questa richiesta lanciata dall’ex velina di Non è la Rai.