go

Cristina Plevani e il ricordo di Pietro Taricone: ‘Il Grande Fratello siamo noi’, il messaggio su Instagram

Sono passati ben 7 anni dalla morte di Pietro Taricone, secondo classificato del Grande Fratello 1 e, in seguito, attore. La vincitrice della prima edizione del reality show di Canale 5, Cristina Plevani, ha voluto ricordare Pietro e tutti gli altri coinquilini della casa più spiata d'Italia, postando, su Instagram, una foto che la ritrae insieme ad alcuni ex concorrenti del GF.

Pubblicato da Ilaria Sciortino Giovedì 29 giugno 2017

Cristina Plevani e il ricordo di Pietro Taricone: ‘Il Grande Fratello siamo noi’, il messaggio su Instagram

Cristina Plevani ha voluto ricordare Pietro Taricone, scrivendo su Instagram: ‘Il Grande Fratello siamo noi’ e dedicando un messaggio all’attore e a tutti gli altri ex concorrenti della prima edizione del reality show di Canale 5. Sono passati esattamente sette anni dal 29 giugno 2010, giorno in cui Pietro Taricone è tragicamente morto in un incidente con il paracadute. La foto postata da Cristina proviene dall’account Instagram di un altro concorrente del Grande Fratello 1, Lorenzo Battistello, che ha voluto, come la Plevani, ricordare Pietro Taricone nell’anniversario della sua morte.

‘Solitamente non pubblico nulla riguardante il Grande Fratello, non ne parlo mai’, inizia così il messaggio su Instagram di Cristina Plevani dedicato a Pietro Taricone. La vincitrice della prima edizione del reality show ha spiegato di ritenere il silenzio il miglior rispetto per l’amico defunto. Cristina e Pietro erano rimasti amici alla fine del Grande Fratello 1 e la Plevani, che in passato ha confessato di aver amato davvero Taricone, ha ammesso di soffrire ancora per la sua prematura morte.

Settimo anniversario della morte di Pietro Taricone, il ricordo di Cristina Plevani

Il messaggio di Cristina Plevani per ricordare Pietro Taricone continua così: ‘Come non parlo mai dei miei ex coinquilini, soprattutto di Pietro. Il silenzio per me è il miglior rispetto. Ma oggi, ricorrenza triste, mi compare questa fotografia su Facebook grazie Lorenzo Battistello e Maria Antonietta Tilloca’.

La Plevani ha visto la foto pubblicata da un altro ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello e ha deciso di ripostarla: ‘Ricordo la serata in cui fu scattata. Era passato un anno o due dalla nostra esperienza e avevamo deciso di vederci per una cena, a Roma, lontano da tutto e da tutti’ e ha raccontato di ricordare che, quella sera, è tornata in albergo con Lorenzo e Pietro e di essersi divertita molto con i suoi vecchi amici.

Cristina ha concluso il messaggio dedicato a Pietro Taricone raccontando di non ricordare molto di quel periodo, forse a causa del gran numero di eventi, ma ha dichiarato: ‘ Il clamore e la competizione ci avevano separati, gli anni sono passati e forse oggi siamo maturi per poterci rivedere e guardarci con gli occhi di allora. Con orgoglio dico che i ragazzi del Grande Fratello siamo solo noi.’

Leggi anche: Domenica Live, Marina La Rosa: ‘Pietro Taricone mi ha aiutata a salvarmi’

Grande Fratello 1: la tragica morte di Pietro Taricone

Il 29 giugno 2010 Pietro Taricone ha avuto un incidente mentre praticava paracadutismo. Dopo essere stato operato per più di 9 ore, l’ex concorrente del Grande Fratello è deceduto, lasciando la compagna Kasia Smutniak e la figlia Sophie.

Solitamente non pubblico nulla riguardante il #grandefratello , non ne parlo mai. Come non parlo mai dei miei ex coinquilini, soprattutto di Pietro. Il silenzio per me è il miglior rispetto. Ma oggi, ricorrenza triste, mi compare questa fotografia su #facebook grazie @lorenzo_battistello e #mariaantoniettatilloca . Ricordo la serata in cui fu scattata. Era passato un anno o due dalla nostra esperienza e avevamo deciso di vederci per una cena, a Roma, lontano da tutto e da tutti. Niente media, niente curiosi, niente gossip, niente clamore. Solo una cena tra amici. Purtroppo Rocco, Salvo e Francesca non avevo potuto essere presenti. Ricordo il ritorno in albergo sulla #smart di #pietro : io, Lorenzo e Pietro. Quante risate. Che ricordi. LA mia mente ha rimosso molto di quel periodo. Non so perché. Forse gli avvenimenti dopo sono stati troppi e hanno seppellito quel periodo in angoli remoti della mia mente. Il clamore e la competizione ci avevano separati, gli anni sono passati e forse oggi siamo maturi per poterci rivedere e guardarci con gli occhi di allora. Con orgoglio dico che i ragazzi del Grande Fratello siamo solo noi. #grandefratello1 #cristinaplevani #pietrotarricone #marinalarosa #robertabeta #sergiovolpini #salvoveneziano #francescapiri #lorenzobattistello #roccocasalino #mariaantoniettatilloca #ricordi #remember #bigbrother

A post shared by Cristina Plevani (@cristinaplevani) on