Cristina Marino: “Maniaco!”, paparazzata con il figlio avuto da Luca Argentero

La moglie di Luca Argentero ha perso la pazienza con un paparazzo, reo di seguirla tutti i giorni senza tregua
Cristina Marino si sta godendo i primi giorni da mamma bis del piccolo Noè Roberto, ma qualcuno, nello specifico i paparazzi, sta rovinando questo momento magico, tanto da averle fatto perdere la pazienza. L’attrice, questa mattina, si trovava in un parco di Milano, quando si è accorta di essere seguita da un paparazzo e nelle storie Instagram ha postato un video in cui lo ha pizzicato intento proprio a fotografarla. Ha poi aggiunto come didascalia: “Il maniaco”. Immediata la reazione degli utenti che l’hanno sommersa di critiche, a cui lei ha prontamente replicato.
Cristina Marino replica alle critiche: “Cattiverie gratuite”
Una marea di commenti è arrivata alla storia postata da Cristina Marino e c’è chi ha scritto, per citarne alcuni: “Sei una delle donne più insopportabili della tv. Ti considerano solo perchè sei sua moglie, e ti lamenti dei paparazzi, ma ringrazia che non sei nessuno. Torno a zappare la terra”, “Ho smesso di seguirti, sei altezzosa, non accetti le critiche e offendi le persone”. Non si è fatta attendere la sua replica. L’attrice si è sfogata dichiarando: “Mi dispiace per la cattiveria delle persone che commentano mi sembrate due barboni, che schifo. Non sapete nemmeno cosa è successo. Cattiverie gratuite che mi scivolano addosso. Tutto questo accade tutti i giorni senza tregua“.
La versione del paparazzo finito sotto accusa
Cristina Marino, poi ha ancora aggiunto: “Sentenziano così a caso. Ci deve essere un limite nelle cose che leggo delle persone, mi sembra che si stia un attimo perdendo il lume della ragione”. Proprio Il paparazzo finito sotto accusa ha dato la sua versione dei fatti a Pipol dichiarando: “Ho fatto il mio lavoro come da 40 anni a questa parte. Io maniaco? Con i maniaci si chiamano le forze dell’ordine. Ora devo pensare alla mia tutela.
Intanto, incuranti delle critiche, Cristina Marino e Luca Argentero sono al settimo cielo per la nascita del loro secondogenito. Un loro amico ha detto a Di Più: “Desideravano tanto dare un fratellino alla loro bambina e ora quel sogno si è realizzato”. L’attrice, nei giorni scorsi, è tornata sui social ed ha raccontato di aver avuto alcune complicazioni. Poi, ha anche dichiarato: “Stiamo bene e sono molto felice”. I due, convolati a nozze lo scorso giugno, si sono incontrati per la prima volta nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi” e da allora non si sono più lasciati.