Cristiano Malgioglio terrorizzato per l’ex compagno in Turchia: “Non rispondeva”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
06/02/2023
Cristiano Malgioglio terrorizzato per l’ex compagno in Turchia: “Non rispondeva”

Il cantautore ha vissuto ore di paura temendo il peggio per il suo ex fidanzato dopo il violento terremoto

Cristiano Malgioglio ha vissuto ore di terrore temendo di aver perso il suo ex compagno turco, dopo il violento terremoto che ha colpito proprio la Turchia e parte della Siria la scorsa notte. L’uomo, che oggi il cantautore definisce: “Il suo amico del cuore” vive con la sua famiglia ad Adana. In un’intervista all’Adnkronos, Cristiano ha raccontato: “Appena ho sentito della tragedia che si è abbattuta sulla Turchia ho chiamato subito il mio ex compagno che vive ad Adana. Ero terrorizzato perché non rispondeva al telefono”.

Cristiano Malgioglio tira un sospiro di sollievo: “Per fortuna, mi ha richiamato su whatsapp”

Cristiano Malgioglio ha poi potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo quando il suo ex lo ha chiamato su Whatsapp. “Poi, per fortuna, mi ha richiamato su whatsapp e mi ha detto che lui e la sua famiglia stanno bene. Ha detto che intorno a lui vede solo distruzione”, ha dichiarato l’istrionico cantautore. Cristiano ha riportato il racconto straziante fatto dal suo amico sull’immane tragedia: “Mi ha detto che lui e la sua famiglia ora sono per strada al freddo e che hanno sentito un boato enorme. Ora intorno a lui vede solo morte e distruzione. È sotto choc e ancora gli gira la testa”. Malgioglio ha detto che quello che ha passato è spaventoso, ha anche la nonna sulla sedia a rotelle. Per fortuna però lui e la sua famiglia hanno una villetta perciò non si trovavano nei palazzi alti che sono crollati.

Il giudice di Tale Quale e l’amore per la Turchia: ”Appena posso scappo e vado lì a riposarmi”

Il giudice di Tale e Quale Show ha poi parlato del suo amore per la Turchia. Più volte, Malgioglio che non è decollato con il suo show, vi si è recato avendo avuto una relazione durata diversi anni con il suo ex, a cui è rimasto legato da un forte legame di amicizia. ”Appena posso scappo e vado lì a riposarmi”, ha confessato. Poi, ha anche rivelato di aver in realtà già acquistato il biglietto e che avrebbe voluto partire dopo Tale e Quale Show per stare lì una decina di giorni. “Si vede che il destino ha voluto il contrario, ha dichiarato”.

Malgioglio commosso ha poi voluto mandare un messaggio al popolo turco colpito dal Sisma: “Sono vicino al popolo turco, quello che stanno passando è spaventoso”. La scossa è stata devastante con una magnitudo di 7.8 gradi. Al momento si contano 810 morti in Siria e più di 1500 in Turchia, ma il numero è sfortunatamente destinato a salire di ora in ora. I feriti sarebbero circa 7.600. Una catastrofe, la più grande registrata nel Paese dal 1939.