Cristiano Malgioglio: spiegato perché non farà La pupa e il secchione 2022

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
13/01/2022
Cristiano Malgioglio: spiegato perché non farà La pupa e il secchione 2022

La pupa e il secchione, Cristiano Malgioglio non sarà nella giuria: “Ho dovuto rifiutare”

Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha riportato che Cristiano Malgioglio sarebbe in lizza per diventare giurato della prossima edizione de La pupa e il secchione. I colleghi del portale TvBlog.it hanno quindi contattato il popolare cantautore per scoprire se questa indiscrezione sia vera o meno. E Cristiano Malgioglio, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito dichiarato che i contatti ci sono stati, ma di essere stato costretto a rifiutare perchè nello stesso periodo è impegnato con altri progetti:

“Non parteciperò alla Pupa e il secchione. Mi avevano contattato ma ho dovuto purtroppo declinare l’invito, perchè ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma…”

Cristiano Malgioglio su La pupa e il secchione confessa: “Programma molto divertente”

Successivamente Cristiano Malgioglio, sempre in questo suo intervento sul blog TvBlog.it, dopo aver smentito categoricamente che sarà nella giuria de La pupa e il secchione, ha anche voluto fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Cristiano Malgioglio, al centro dei rumor sul suo futuro in Tv, ha dichiarato di ritenere La pupa e il secchione un programma assai piacevole e divertente da seguire: “Per altro ritengo questo programma molto bello e divertente…” Adesso c’è da capire quali altri progetti ha in ballo Cristiano Malgioglio, visto che ha detto no alla produzione de La pupa e il secchione 2022.

Cristiano Malgioglio a Barbara d’Urso: “La ringrazio per l’invito”

Cristiano Malgioglio ha poi concluso questo suo intervento su TvBlog.it ringraziando sentitamente Barbara d’Urso e Mediaset per aver pensato di affidargli il ruolo di giurato a La pupa e il secchione 2022: “Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito…” Cristiano Malgioglio ha poi colto l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo invece a chi deciderà di partecipare al programma: “In bocca al lupo a chi lo farà…”