Cristiano Malgioglio senza freni su Amici 22: “Ecco cosa penso dei professori”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
03/05/2023
Cristiano Malgioglio senza freni su Amici 22: “Ecco cosa penso dei professori”

Cristiano Malgioglio scatenato: non ha risparmiato nessuno, sopratutto Alessandra Celentano

Il giudice del Serale di Amici 22 è tornato a raccontarsi al settimanale Chi e lo ha fatto in maniera estremamente sincera e schietta come da carattere. In queste ultime puntate lo abbiamo visto in più di una occasione scontrarci con Alessandra Celentano, e a tal proposito ha raccontato che gli scontri sono veri e che se la prof sarebbe la sua vicina avrebbe già chiamato i vigili (ha anche difeso Maddalena dalle dure parole spese dalla ‘Cele’ ogni settimana. Sulle altre prof, invece, ha speso parole bellissime pur sottolineando le differenze caratteriali proprio con Alessandra: “Lorella, invece, è gioiosa, spalanca quel suo sorriso… certo, dovrebbe scrivere lettere più toste. Guardi la Celentano, che mazzate… Arisa è dolce, la voce più bella che abbiamo in Italia”.

Non solo le prof: il giudice di Amici 22 commenta anche i professori maschi

Se sulle tre donne del programma ha speso parole bellissime, lo stesso è accaduto anche per i tre professori. Cristiano Malgioglio, infatti, ha sottolineato di trovare Rudy Zerbi estremamente simpatico e sopratutto estremamente abile nell’assegnare i pezzi giusti agli allievi cucendoglieli addosso. A proposito di Raimondo Todaro, invece, ha voluto elogiarlo spiegando di trovarlo un ballerino bravissimo e una persona molto simpatica e gentile. Parole al miele anche, e soprattutto, per Emanuel Lo, che a quanto pare ha colpito moltissimo il giudice: “Emanuel Lo ha una sensualità!… Lui quando balla è il peccato, il peccato vero. Mi piace tanto”.

Retroscena inedito su Maria De Filippi: è successo durante la prima puntata

Che Malgioglio avesse una gran voglia di cimentarsi in un programma con Maria De Filippi non lo ha mai nascosto, e di recente ha anche svelato che gli piacerebbe essere confermato per il prossimo anno. Proprio verso la conduttrice di Amici, in attesa di scoprire se è saltata la semifinale, prova un rispetto e una stima ineguali e forse ineguagliabili da nessuno.

A tal proposito, durante l’intervista ha raccontato che gli è capitata una cosa mai successa prima: ha provato soggezione. Durante la prima puntata, infatti, per la prima volta durante la sua carriera si è sentito di chiedere alla De Filippi se stesse andando bene e anche se lei lo stesse apprezzando. Averla resa contenta è un obiettivo raggiunto e primario, al punto che sente di poter andare in pensione (non prima di aver fatto un film con Almodovar). Anche su Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè ha speso parole bellissime.