Cristiano Malgioglio: “Non tutti hanno gradito…”, rivelazione sui suoi ospiti

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
08/12/2022
Cristiano Malgioglio: “Non tutti hanno gradito…”, rivelazione sui suoi ospiti

Cristiano Malgioglio e la rivelazione sui suoi ospiti

Cristiano Malgioglio ha appena debuttato alla conduzione con Mi casa es tu casa. Infatti, l’ex gieffino è al timone di un nuovo show tutto suo, che peraltro è ambientato in una casa televisiva. Casa in cui Cristiano accoglierà numerosi ospiti per intervistarli. Tuttavia, non si tratterà delle solite interviste. Per l’appunto, come ha rivelato Malgioglio stesso a DiPiù Tv, lui sarà un padrone di casa a tutti gli effetti e giocherà, scherzerà, canterà e addirittura cucinerà con i suoi ospiti. Peccato però che il noto cantautore purtroppo non riuscirà a deliziare tutti i palati. “Nel mio programma cucino pure, anche se, in verità non tutti hanno gradito i miei piatti.” – ha quindi raccontato al celebre settimanale.

Cristiano Malgioglio su Raffaella Carrà: “Mi disse cose che non dimenticherò mai”

In attesa dell’arrivo su Rai Due della seconda puntata di Mi casa es tu casa fissato per il 14 dicembre, Cristiano Malgioglio ha svelato a DiPiù Tv un retroscena che riguarda Raffaella Carrà, la regina della televisione. “Mi casa es tu casa è un format spagnolo a cui si era ispirata anche la Carrà per realizzare A raccontare comincia tu.” – ha quindi spiegato al noto magazine, per poi aggiungere che poco prima che ci lasciasse, la showgirl decise di chiamarlo: “Sa che poco prima che ci lasciasse Raffaella mi volle telefonare? Mi disse cose che non dimenticherò mai.” In effetti, la donna gli chiese di non cambiare mai. Parole che ancora oggi emozionano Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio sarà presente a Natale e Quale show

Continuando con l’intervista a DiPiù Tv, Cristiano Malgioglio ha poi confermato la sua presenza, ovviamente nel ruolo di giudice, a Natale e Quale show. Per l’appunto, lo speciale del noto programma di Rai Uno andrà in onda l’11 dicembre durante la maratona per Telethon e chiaramente tornerà ad occupare il suo posto al bancone dei giurati. “Mi piace fare il giurato perché conosco bene la musica e posso permettermi di dare giudizi anche dal punto di vista tecnico. Tra l’altro, lavorare Carlo Conti è sempre una benedizione per me.” – ha dunque rivelato al settimanale in questione.

Lavorare con Carlo Conti mi dà sicurezza e ormai ci intendiamo al volo. Basta una sua occhiata o un sorriso e capisco subito se è il caso di fermarmi o se posso continuare con le mie chiacchiere. Non potrei trovarmi meglio.” – ha infine concluso nell’intervista.