Cristiano Malgioglio, arriva in prima serata uno show tutto suo: ecco quando

Simona
  • Autrice esperta di gossip
16/06/2022
Cristiano Malgioglio, arriva in prima serata uno show tutto suo: ecco quando

Cristiano Malgioglio, finalmente in prima serata: ecco quando inizierà il suo show

Cristiano Malgioglio è senza dubbio uno dei volti più storici e amati della tv e della musica italiana. La sua carriera decennale è stata illuminata dalla composizione di incredibili successi musicali scritti di suo pugno per i migliori artisti del nostro Paese. Da qualche anno, inoltre, la sua sagace ironia è approdata anche sui teleschermi e ha conquistato il pubblico italiano. Abile intrattenitore, Malgioglio ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori grazie alla partecipazione a numerosi reality show come concorrente e come opinionista. Qualche anno fa, infatti, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha fatto schizzare gli ascolti del reality alle stelle. Finalmente, il noto artista avrà uno show tutto suo in prima serata e gli spettatori sono trepidanti: l’attesa è quasi finita.

“La mia casa è la tua”, il debutto inaspettato del grande artista su Rai3

“La mia casa è la tua” è il nome del programma in prima serata condotto dall’amatissimo cantautore italiano che a breve debutterà sugli schermi televisivi italiani. La trasmissione, già affidata in precedenza all’iconica Raffaella Carrà, sarà ereditata da Cristiano, grande apprezzatore e fedele amico della diva scomparsa, ormai, quasi da un anno. Per poter vedere, finalmente, la prima puntata di questo show televisivo, tuttavia, dovremmo aspettare ancora un pò anche se l’attesa è quasi finita. La prima puntata, infatti, andrà in onda su Rai 3 a dicembre 2022. Grande attesa, dunque, per i palinsesti autunnali che ci riserveranno grandi e meravigliose sorprese.

L’eredità di Raffaella Carrà: parole di commozione dall’amico cantautore

L’eredità di Raffaella Carrà è arrivata inaspettata per il fedele amico Cristiano che, dunque, si ritroverà al timone di una trasmissione in prima serata pensata anni fa proprio per la Raffaella nazionale. Solo qualche giorno fa, durante un’intervista a “Oggi è un altro giorno” l‘artista italiano si era commosso al ricordo dell’amica scomparsa quasi un anno fa. L’uomo, infatti, ha ricordato con commozione l’artista conosciuta in tutto il mondo e per la quale aveva scritto numerosissimi pezzi divenuti, poi, celebri. “Una donna come lei non può più esistere aveva tutto, bellezza, talento, ironia… per me era una magia. Mi sarebbe piaciuto essere lei“, ha rivelato.