Cristiano Malgioglio su Mi casa es tu casa svela: “Ho un grande rammarico”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
04/12/2022
Cristiano Malgioglio su Mi casa es tu casa svela: “Ho un grande rammarico”

La rivelazione inaspettata “Con me su Rai 2 ci sarebbe dovuta essere anche Anastacia!”

Cristiano Malgioglio nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione di Tv, sorrisi e canzoni e ha svelato qual è il suo più grande rammarico, la delusione che lo ha fatto soffrire di più del suo nuovo programma. Il conduttore infatti ben presto debutterà alla conduzione del programma Mi casa es tu casa, e sul nuovo progetto televisivo ha dichiarato: “L’unico rammarico è che doveva esserci Anastacia ma non è stata bene e per questo motivo ha dovuto sospendere tutti gli impegni. Magari ci sarà un suo video. Speriamo!” Poi si è lasciato andare a un’ulteriore dichiarazione inedita, che riguarda un’altra star di fama mondiale con la quale ha preso contatti per la trasmissione Rai.

Il cachet da capogiro richiesto da Jennifer Lopez

Cristiano Malgioglio ben presto sarà in onda su Rai 2, e  ha rivelato anche molti dettagli inediti sul nuovo programma TV. Alla domanda del giornalista della nota testata “E’ stato promosso da Rai 2 a Rai 3, per lei cambia qualcosa?” Il celebre cantante ha dichiarato: “No, non cambia niente perché penso di aver fatto un programma meraviglioso dove si ride e ci si diverte”. Dunque a quanto pare Cristiano Malgioglio è molto soddisfatto del programma che ha realizzato, e per altro si è sbottonato confessando che avrà nel suo show Sam Ryder, che si è classificato al secondo posto all’Eurovision Song Contest dello scorso anno. Poi ha aggiunto: “Mi sarebbe piaciuto avere Jennifer Lopez. L’abbiamo contattata ma con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate”.

Il tributo alla Carrà: “Mi aveva telefonato Raffaella per dirmi di restare come sono”

Mi casa es tu casa è un format spagnolo, che, come di certo molti di voi ricorderanno, è lo stesso che a sua volta ha ispirato l’ultimo programma condotto dalla mitica e amatissima Raffaella Carrà che ci ha lasciato lo scorso anno, ovvero A raccontare comincia tu. L’eclettico conduttore è sempre stato molto legato a lei, icona femminile dello spettacolo italiano, e ne ha parlato più volte in tv anche ai microfoni di Serena Botrone.

A tal proposito Cristiano Malgioglio, che è stato massacrato dalla madre di una nota showgirl, ha ricordato che l’aveva chiamato per dirgli di rimanere come è perché quando arrivava la televisione cambiava colore, ma non capiva cosa volesse dire di preciso, ma ora sa che il destino voleva che fosse lui a condurre il programma alla sua maniera, quindi con tanti ospiti diversi ogni volta. Infatti “ne avrà diversi e ci sarà un po’ di tutto”.