Cristiano Malgioglio massacrato dalla madre di Valeria Marini: “Eccessivo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/11/2022
Cristiano Malgioglio massacrato dalla madre di Valeria Marini: “Eccessivo”

Il giudice di Tale e Quale Show è eccessivo nel criticare: parla la madre della showgirl

Non si può piacere a tutti e nel programma di Carlo Conti c’è il giudice Cristiano Malgioglio a cui non piace nessuna esibizione dei concorrenti in gara salvo rarissime eccezioni: anche di fronte a un Bobby Solo praticamente identico o a una Maria Callas bravissima, non è stato capace di essere giusto nel dare il suo giudizio. Senza parlare delle batoste che dà a Valeria Marini, tanto che ora a parlare è la madre in un’intervista al settimanale Nuovo Tv: “E’ sempre eccessivo, convinto di piacere a tutti. Non mi sono posta il problema se piaccia o meno”.

Valeria Marini massacrata da Cristiano Malgioglio e gli ascolti si alzano

Uno dei meriti di Carlo Conti è stato quello di indovinare finalmente la giuria di Tale e Quale Show: da una parte la comicità di Giorgio Panariello e il feeling che intercorre con il conduttore, dall’altra l’esperienza di Loretta Goggi, che ha sempre una parola buona per tutti, e poi nel mezzo Cristiano Malgioglio, che massacra tutti senza distinzione. La sua vittima prediletta quest’anno è Valeria Marini e gli ascolti si alzano come non mai. Ma la madre della showgirl non ci sta e svela che lei ci rimane male ogni volta che riceve una critica gratuita dopo che si è data da fare per una settimana affinché l’esibizione venga nel migliore dei modi possibili, e per ora i risultati sono stati tutt’altro che deludenti.

La madre di Valeria Marini le ha dato un consiglio: “Non deve prendersela”

L’anno scorso Cristiano Malgioglio ha massacrato Alba Parietti mentre in quest’edizione di Tale e Quale Show la scelta è ricaduta su Valeria Marini, che però ci rimane male perché lavora sodo ogni settimana. “Le ho consigliato di non prendersela” ha dichiarato la mamma della showgirl, perché quello che conta per un’artista come lei è la stima e il supporto del pubblico che non l’hanno mai abbandonata.

Il successo di Valeria Marini continua a durare e secondo la madre lei ha un talento innato, una marcia in più, e se il percorso è costellato di mille problemi, lei ha sempre avuto la forza di risollevarsi più forte di prima. E l’amore? Ora sembra che sia felice con Eddy Siniscalchi e la madre vuole solo il suo bene perché quando i figli sono felici allora null’altro conta nella vita di un genitore.