Cristiano Malgioglio giudice nella nuova edizione di Amici? “Potrei piangere”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
25/05/2023
Cristiano Malgioglio giudice nella nuova edizione di Amici? “Potrei piangere”

Amici 23: Cristiano Malgioglio torna in veste di giudice?

Cristiano Malgioglio è stato senza ombra di dubbio uno dei giudici più amati di questa ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, terminata ormai lo scorso 14 maggio. Infatti, grazie alla sua cultura musicale e anche alla sua originalità e simpatia, il cantautore ha fatto immediatamente breccia nel cuore dei telespettatori del talent. Per l’appunto, tutti sperano di rivederlo anche ad Amici 23 sempre nel ruolo di giudice. A tal proposito, nel corso di un’intervista a FQMagazine, la ‘Zia Malgy’ ha spiegato come reagirebbe se la padrona di casa Maria De Filippi lo richiamasse per tornare nella prossima edizione di Amici in veste di giudice.

Cristiano Malgioglio: “Se Maria mi chiamasse mi metterei a piangere”

Nel corso della sua intervista per FQMagazine, Cristiano Malgioglio ha rivelato una volta per tutte se gli piacerebbe o no ritornare in veste di giudice per la prossima edizione di Amici. Inutile dire che la risposta è assolutamente positiva. “Se Maria non mi chiamasse forse mi uscirebbero due lacrime dagli occhi.” – ha quindi dichiarato. Insomma, piangerebbe dalla commozione. Del resto, il celebre artista spera anche che con la De Filippi saranno amici per sempre. Si è instaurato un legame speciale tra di loro. Comunque, in attesa di scoprire se sarà riconfermato oppure no per Amici 23, una cosa è certa: tornerà a settembre a Tale e Quale Show con Carlo Conti su Rai Uno in veste di giurato. Ne vedremo di sicuro delle belle!

Cristiano Malgioglio: ecco chi era il suo cantante preferito ad Amici 22

Ora che si è concluso Amici 22, anche il giudice Cristiano Malgioglio può finalmente svelare chi era il suo cantante preferito. Difatti, sempre nel corso dell’intervista in questione, Malgioglio ha ammesso che un giovane cantante in particolare del talent lo aveva colpito. Si tratta di Aaron.

Tra i cantanti penso sicuramente ad Aaron, che ha una timbrica particolare. Quando accendo la radio spesso sento canzoncine tutte uguali. Studiando, secondo me, lui può fare una bella carriera. Comunque questo è possibile se hai delle canzoni buone ovviamente.” – ha dunque raccontato, per poi aggiungere anche di trovare tutti i cantanti bravi e in gamba. D’altro canto, comunque, se dovesse scrivere una canzone per uno di loro, la scriverebbe sempre per Aaron. Insomma, la voce graffiata e il talento dell’ex allievo di Rudy Zerbi hanno colpito Cristiano Malgioglio. Ci auguriamo che possa tornare in veste di giudice anche l’anno prossimo.