Malgioglio costretto a scusarsi con Chanel dopo l’affondo all’Eurovision

Cristiano Malgioglio si scusa nella tv Spagnola con la cantante che li ha rappresentati
Nelle ultime ore Cristiano Malgioglio è finito nella bufera per le critiche che all’Eurovision Song Contest ha rivolto nei confronti di Chanel, la cantante spagnola che ha rappresentato il suo stato alla kermesse Europea. Qualche ora fa, il commentatore dell’Eurofestival si è infatti scusato ufficialmente con la cantante che insieme a Gabriele Corsi e Carolina di Domenico, aveva definito “il discount di Jennifer Lopez”. A riportarlo è DavideMaggio.it che ha spiegato l’accaduto. Nel video-scuse in onda nella tv Spagnola, Malgioglio spiega l’accaduto e si scusa con la cantante per come l’ha definita.
“Un abbraccio Chanel. Sono Cristiano Malgioglio, cantante e compositore italiano. Sono qui per chiederti perdono perché credo che il mio tono e i miei commenti siano stati terribilmente interpretati male. Non era mia intenzione offenderti”.
Sono queste le prime parole del videomessaggio di scuse del paroliere.
Arrivano le scuse nella Tv Spagnola di Cristiano Malgioglio alla cantante Chanel
Durante il suo video messaggio in onda nella Tv Spagnola, Cristiano Malgioglio ha spiegato che in nessun momento, nonostante le parole pronunciate, ha invitato i telespettatori italiani a non votarla e che questa notizia che è stata riportata è falsa.
“Chanel ti devo dire che sono molto triste per questa situazione. Se qualcosa ti ha offeso, non era mia intenzione. Te lo giuro. Che cosa posso dirti? Scusami per tutto. So che la tua canzone sta avendo un grande successo che, sicuramente, diventerà mondiale. Questo spero per te”.
Chanel accetta le scuse di Cristiano Malgioglio che le invia anche un mazzo di rose
Cristiano Malgioglio, oltre al messaggio di scuse, ha fatto recapitare in studio alla rappresentate della Spagna all’Eurovision Song Contest, un mazzo di rose rosse. Il messaggio poi si è concluso con una speranza del cantautore nei confronti della cantante spagnola, quella di diventare grandi amici dopo questo fraintendimento. Chanel Terrero, subito dopo aver visto il videomessaggio ed aver ricevuto le rose rosse nello studio televisivo, ha accettato commossa le scuse del commentatore. Parentesi chiusa, e chissà se in futuro i due si rincontreranno. La Kermesse europea ha avuto un successo strepitoso che ha portato Rai 1 alla vetta degli ascolti. La prima rete del servizio pubblico si è dimostrata leader anche ieri sera con Flavio Insinna e il film Tv A muso Duro che ha battuto nettamente L’Isola dei Famosi.