Cristiana Capotondi mamma a 42 anni? Sarebbe incinta del compagno Andrea Pezzi

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/07/2022
Cristiana Capotondi mamma a 42 anni? Sarebbe incinta del compagno Andrea Pezzi

L’attrice, ex fidanzata di Nicolas Vaporidis, aspetterebbe il suo primo figlio

Crstiana Capotondi sarebbe in attesa del suo primo figlio dal compagno Andrea Pezzi. L’attrice potrebbe quindi diventare mamma per la prima volta a 42 anni.  A lanciare la bellissima e inaspettata notizia, stando alle passate dichiarazioni fatte dalla donna proprio al riguardo, è stato il settimanale DivaeDonna che in copertina ha pubblicato una foto dell’attrice accompagnata da questa didascalia: “Cristiana Capotondi mamma a 42 anni. Cristiana aspetta un figlio. In passato aveva rivelato: “Col mio compagno Andrea niente sesso per un po’”.

Cristiana Capotondi e le dichiarazioni passate sulla maternità: “E’ un argomento aperto”

Qualche mese fa, Cristiana Capotondi intervistata da Il Corriere Della Sera in occasione dell’uscita della serie “Le fate ignoranti” aveva risposto ad alcune domande proprio sull’argomento figli e maternità. L’attrice che compirà 42 anni il prossimo 13 settembre aveva dichiarato che molti ritengono che il compimento dell’esistenza sia nei figli e lo proiettano sugli altri trasferendo questo senso d’urgenza. “Questo ti fa capire quanto sia sentita la maternità, ma il senso di obbligo rischia di allontanare le donne da questo tema, e diventa l’antitesi dell’atto stesso di diventare madri”, aveva anche aggiunto. Riportando la questione strettamente su di lei, l’ex fidanzata di Nicolas Vaporis con cui ha girato il film di successo: “Come tu mi vuoi” aveva dichiarato di avere un’età tale per cui è un argomento aperto. Continuando aveva poi detto che l’istinto materno è un modo femminile di amare che prescinde dal diventare madri. “Io lo esprimo nei progetti di vita”, aveva concluso.

Andrea Pezzi e l’attrice presto genitori? Per ora nessuna conferma

Attrice a tutto tondo, Cristiana Capotondi si divide tra cinema, televisione, pubblicità, doppiaggio, regia e forse non tutti sanno che è una grande appassionata di calcio e dall’agosto del 2020 è capo delegazione della Nazionale di calcio femminile italiana. Nel suo passato sentimentale, le storie d’amore con Nicolas Vaporis vincitore de L’Isola dei Famosi e Primo Reggiani. Dal 2006 è legata all’imprenditore Andrea Pezzi. La loro è una storia d’amore molto solida vissuta sempre al riparo dal gossip e dai riflettori nonostante siano entrambi personaggi molto conosciuti e amati dal pubblico. La coppia ha attraversato diverse fasi nel corso della relazione. Diversi anni fa, ci fu anche quella della castità presa di comune accordo. In questi giorni, i due stanno trascorrendo le vacanze nel casale immerso nella campagna senese dove vivono e stando a quanto riportato da DivaeDonna sarebbero pronti a diventare genitori del loro primo figlio. Per ora non però non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Cristiana e Andrea Pezzi confermeranno la lieta notizia? Non resta che aspettare i prossimi giorni per scoprirlo.