Cristiana Capotondi confessa: “Io e Andrea separati ma lui è vicino a mia figlia”

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
05/10/2022
Cristiana Capotondi confessa: “Io e Andrea separati ma lui è vicino a mia figlia”

Cristiana Capotondi mamma a 42 anni: mistero sul padre della figlia

E’ una Cristiana Capotondi che sconvolge stamattina tramite un comunicato ANSA in cui afferma che il 16 settembre 2022 è nata sua figlia Anna, ma non solo: la famosa attrice ha anche rivelato che è finita la sua quindicennale storia d’amore con Andrea Pezzi che, però, resterà comunque al fianco della sua ex compagna e di sua famiglia, pur non essendo lui il padre biologico. Innanzitutto le parole dell’attrice all’ANSA:

“Io e Andrea siamo separati da più di un anno e mezzo ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba”

Segno che dopo una vita passata insieme, l’amore può finire ma il rispetto e la stima reciproca rimangono. Nessuna dichiarazione, invece, per quanto riguarda il padre della bambina che rimane ancora oggi un mistero.

Cristiana Capotondi: “Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui”

Dopo l’annuncio della nascita della figlia, Anna, risalente al 16 settembre, Cristiana ha deciso di dedicare parole dolcissime al suo ex e l’ha fatto pubblicamente, tramite, appunto, comunicato, ANSA. Queste le sue parole:

“Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame”.

Nessuna spiegazione, invece, è arrivata sulla fine del loro idillio amoroso e sul perché abbiano aspettato così tanto per renderlo pubblico. Tra i due, infatti, non è mai sembrata finita la loro storia, sono sempre stati molto riservati (a parte qualche dichiarazione dell’attrice) ma i due sembravano una coppia inossidabile, al punto tale che si è sempre pensato che la primogenita dell’attrice fosse proprio di Pezzi.

Andrea Pezzi: “Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima“

A fare eco alle bellissime parole dell’attrice ci ha pensato proprio il suo ex compagno storico, l’imprenditore Andrea Pezzi, che ha riservato parole dolcissime alla ex e ha spiegato che è stata una loro precisa scelta non comunicare subito la loro rottura affinchè i due potessero riorganizzarsi la loro nuova vita senza i paparazzi che alitano sul collo e poi ha dichiarato di aver accettato subito di starle accanto nel percorso della gravidanza, pur non essendo lui il padre senza farle mai mancare quella vicinanza e quell’affetto che mai dovrebbe mancare ad una donna che sta affrontando il periodo più delicato ma anche più bello della propria esistenza. L’annuncio della separazione tra Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi si aggiunge ad una lunga lista di rotture vip ‘a mezzo stampa’. Tra gli ultimi in ordine di tempo ricordiamo quella tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi.