Crisi Totti-Blasi: spuntano le indiscrezioni dell’investigatore privato

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/07/2022
Crisi Totti-Blasi: spuntano le indiscrezioni dell’investigatore privato

Ilary Blasi ha preso un investigatore privato per far seguire Totti e scoprire il tradimento? Arriva l’indiscrezione choc

La crisi matrimoniale tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta catalizzando il gossip estivo di questa bollente estate. I rumors si fanno sempre più forti e continuano a venir fuori sempre nuove indiscrezioni sulla fine di uno dei matrimoni più apprezzati dai fan. Ad oggi, tuttavia, arrivano tante nuove indiscrezioni sulla crisi da parte del settimanale Chi. Infatti, proprio il magazine ha svelato che Ilary Blasi avrebbe assoldato un investigatore privato per capire se il marito la stesse effettivamente tradendo con Noemi Bocchi. Tutto ha avuto inizio proprio mentre conduceva L’Isola dei famosi. A Marzo inizia la sua avventura su Canale5 e mentre in studio appare serena e non fa trasparire nulla, in casa l’atmosfera non era idilliaca. Tutto parte quando la figlia più piccola, Isabel, torna a casa dalla mamma dicendo di avere due nuovi amichetti con cui gioca il pomeriggio. La nuova compagnia della piccola bimba erano proprio i figli di Noemi Bocchi. A quel punto, la conduttrice decide di assoldare un investigatore privato per capire qualcosa di più in merito a quanto sospettava. Scopre così che il marito porta Isabel con se nel palazzo in cui abita la dama bionda. E’ così che ha avuto inizio quella parabola discendente che oggi viene definita la crisi Totti-Blasi.

Separazione Totti-Blasi: cos’è successo dopo la scoperta dell’investigatore

In seguito alla fine della carriera calcistica del “pupone”, lo stesso si è dedicato anche al padel. Infatti, è stato più volte visto partecipare a tornei sia di calcio che del nuovo sport che sta spopolando da anni. Durante le sue partite i paparazzi avevano più volte notato la presenza della bionda dama. Ma in realtà a far scattare il pettegolezzo è stato proprio il magazine Chi, che ha sorpreso i due a casa della donna e ha pubblicato due settimane fa le foto. A quel punto Ilary Blasi ha avuto la conferma dei suoi sospetti e l’unica cosa che le rimaneva da fare era separarsi. Proprio in quel momento poi è scoppiato sul web il caso e si è parlato apertamente, anche tramite comunicati stampa, della separazione della coppia. La scelta non è stata ne improvvisa ne repentina, ma è stata meditata ed era nell’aria già da mesi. Dopo quanto uscito, però, non poteva più essere rimandata. Motivo per il quale i due hanno deciso di comunicare ufficialmente quanto stesse accadendo anche se le loro dichiarazioni sono apparse fin da subito molto diverse nella forma.

Totti-Bocchi: com’è cominciata? Tutte le indiscrezioni sulla coppia dell’estate

I fan più sfegatati della coppia probabilmente lo sapevano già che Francesco avesse una liaison di qualche natura con Noemi Bocchi. L’affaire, infatti, era stato già denunciato da Dagospia a Febbraio quando ha pubblicato le foto allo stadio dei due. In quell’occasione ovviamente l’ex calciatore ha negato qualunque tipo di coinvolgimento in merito, ma la notizia era già nell’aria. Proprio questo ha spinto la moglie ad assoldare un investigatore privato per scoprire la verità. Secondo le indiscrezioni lanciate dal magazine Chi, i due si conoscono ad Agosto 2021 ad un torneo di padel. La frequentazione inizia a Settembre ma tutti gli amici che sanno hanno tenuto nascosto quanto succedeva nonostante il Capitano portasse la donna negli stessi posti in cui aveva portato Ilary. Ecco che le parole di Simona Ventura sulla coppia oggi appaiono come un vero e proprio presentimento.