Crisi Ilary Blasi-Francesco Totti, sempre più sospetti: ma è tutto vero?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
24/02/2022
Crisi Ilary Blasi-Francesco Totti, sempre più sospetti: ma è tutto vero?

Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro crisi insospettisce i fan: cosa c’è di vero?

La caduta dei Re di Roma ovvero Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe stato un colpo fin troppo duro considerando il periodo (tra guerre e pandemie). Partito come un gossip di Dagospia si è poi allargato, come un fiume, sul web salvo poi trovare una prima diga che ne ha chiuso il percorso quando Francesco Totti, con un post sui social, ha smentito la crisi con Ilary Blasi. E’ tutto vero oppure è solo una strategia? Come ipotizza il sito TvBlog: che questo finto gossip sia stato creato a tavolino per lanciare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi?

Crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti: il gossip è una strategia per lanciare L’Isola dei Famosi 2022?

Come ipotizza TvBlog il gossip sulla crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbe essere finto al fine di lanciare al meglio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi in partenza a marzo? Tanto che L’Isola 2022 vedrà i concorrenti in due gruppi ben distinti: i single e le coppie. Non si sa dove si nasconda la verità su questo gossip, ma l’importante è che i due stiano insieme e continuino a far sognare i fan di tutta Italia.

Francesco Totti e il gossip sulla crisi con Ilary Blasi: cosa c’è di vero?

Francesco Totti ha smentito la crisi con Ilary Blasi con una serie di video sui social e a difenderli ci ha pensato Teo Mammucari, ma i siti e i vari giornali di gossip continuano a parlarne perché si sa: Totti e Ilary sono la coppia più bella e forte d’Italia. Vederli separati sarebbe davvero uno smacco per centinaia di migliaia di fan. Non si sa sia una strategia mediatica o solamente una cantonata e si rimane in attesa di ulteriori sviluppi.