Cricca scoppia in lacrime ad Amici 22. Gerry Scotti incredulo: “Mi sono illuso”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/01/2023
Cricca scoppia in lacrime ad Amici 22. Gerry Scotti incredulo: “Mi sono illuso”

Cricca non trattiene l’emozione mentre canta: il conduttore rimane senza parole

Grande emozione per il giovane allievo di Lorella Cuccarini che durante la gara di oggi, giudicata da Gerry Scotti, non è riuscito a trattenere l’emozione finendo l’esibizione in lacrime. E’ sicuramente una cosa rara vedere il cantante in difficoltà, anche se ha spiegato di aver sentito tantissimo il pezzo che gli è stato assegnato, e probabilmente è stato anche il pubblico ritrovato a emozionarlo così. “Mi sono illuso, pensavo si fosse emozionato per me” ha commentato con sagacia e incredulo il conduttore anche per smorzare l’emozione. Cricca, ridendo, ha affermato che probabilmente si era emozionato anche per la gioia di avere Zio Gerry avanti.

Maria De Filippi spiazzata dall’allievo: non era mai successo prima

Le emozioni di Cricca, come detto poc’anzi, non sono proprio una cosa all’ordine del giorno. Il giovane allievo, però, ha sofferto parecchio l’eliminazione (poi rivelatasi temporanea) dal talent, e proprio per questo Maria De Filippi ha spiegato di aver sottolineato la sua commozione. In riferimento a Lorella Cuccarini, che lo ha guardato con affetto, la conduttrice ha spiegato sia a lei che a Gerry la rarità dell’evento, con la sua coach che si è detta soddisfatta di questi passi in avanti. Lorella, infatti, ritiene che il suo allievo debba essere in grado di emozionarsi e il fatto che questo sia avvenuto cantando non può che renderla felice.

Rudy Zerbi punzecchiato da Gerry Scotti: siparietto esilarante tra i due

Ovviamente la presenza di Zio Gerry ad Amici 22 è sempre accolta con grande affetto dal pubblico ma anche dai professori. Il conduttore ha un ottimo rapporto umano e professionale con Maria De Filippi, che prima si è infuriata con Samu durante la sua sfida, visto che i due da anni lavorano insieme anche Tu si que vales, dove è presente anche Rudy Zerbi.

Proprio con Rudy c’è stato un siparietto esilarante. Gerry ha spiegato di aver dedicato al professore del talent il suo ultimo album musicale, dal particolarissimo titolo ‘Liquami’. Zerbi, scherzando, ha sottolineato che essendo vestito tutto in nero effettivamente ricordava un sacchetto condominiale. Il bel clima d’affetto, però, non ha distratto il conduttore, oggi in veste di giudice, dal giudicare gli allievi in gara e si è complimentato con tutti loro con la sua bonarietà. Alla fine, però, Scotti ha deciso di premiare Aaron, proprio allievo di Zerbi, di cui ha apprezzato enormemente la performance.