Cricca rompe il silenzio dopo l’addio ad Amici: cos’ha detto su Maria De Filippi

Prime parole dopo l’eliminazione da Amici 22: confessione inedita sulla conduttrice
Durante la settima puntata del Serale, a dire addio dopo una puntata lunga e concitata è stato l’allievo di Lorella Cuccarini. Tornato su Instagram, Cricca ha voluto rompere il silenzio parlando a lungo sia del suo percorso che delle persone che lo hanno accompagnato, con uno sguardo anche piuttosto ampio verso il futuro. Le parole più attese, però, erano quelle indirizzate a Maria De Filippi, con cui pare esser nato un feeling speciale, e a tal proposito il cantante non si è nascosto: “Grazie Maria!! Per tutto quello che solo tu e nessun altro al mondo sa, ti voglio veramente bene”.
Non solo Maria De Filippi: parole al miele anche per Lorella Cuccarini, che reagisce così
Tra le tante persone a cui Giovanni ha voluto dedicare un pensiero, non poteva mancare anche la sua insegnante, che. in questi mesi si è spesa anima e corpo per farlo emergere e dargli i giusti insegnamenti. “Mi hai voluto e ci sei sempre stata, non lo dimenticherò mai” ha dichiarato l’ormai ex volto di Amici 22 con affetto, con la prof che non si è nascosta rispondendo con tanti cuoricini alle sue parole su Instagram. A sorpresa, però, il giovane allievo ha voluto anche dedicare un pensiero a Rudy Zerbi e Arisa (con cui qualche screzio c’è stato), definendo super entrambi e dicendosi pronto a condividere una piadina in Romagna con l’ormai celebre professore.
La paura del futuro e l’amore che va al di là di tutto: discorso a cuore aperto di Cricca
Cricca non ha mai nascosto di avere paura del futuro nemmeno quando condivideva ancora la casetta insieme agli altri protagonisti del talent. Negli ultimi tempi, alcune critiche piovute soprattutto dai giornalisti lo hanno mandato in crisi in un paio di occasioni, arrivando a maturare la convinzione di essere un mediocre destinato alla mediocrità (e solo Maria sa quante parole ha speso per lui).
Ora, dopo l’eliminazione contro Aaron, ha voluto parlare del suo futuro sottolineando di non sapere cosa ci sarà nei prossimi tempi, cosa accadrà o dove arriverà, ma che una certezza non verrà mai meno: l’amore per la musica. Anche i fan, che da sempre lo supportano con un affetto spropositato, sono stati tirati in ballo da Giovanni: poter condividere con loro la sua musica è un’emozione unica e indescrivibile a cui non rinuncerebbe mai, e questo basta per essere felici.