Cricca eliminato da Amici 22: salvo Aaron, reazione inaspettata di Isobel

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
30/04/2023
Cricca eliminato da Amici 22: salvo Aaron, reazione inaspettata di Isobel

Niente da fare per l’allievo di Lorella Cuccarini: Aaron prosegue il suo percorso al Serale

Puntata ricca di emozioni quella del talent che è da poco terminata. Dopo manche molto intense, sono stati ben tre gli allievi al ballottaggio: Maddalena, il cantante di Rudy Zerbi e Cricca. A differenza delle scorse settimane, Maria De Filippi ha comunicato una novità: i giudici hanno deciso chi salvare per primo senza che si esibissero, con Maddalena che è tornata dai compagni per prima. Alla fine a giocarsi un posto in semifinale sono stati i due cantanti, ma a dover dire addio è stato l’allievo di Lorella Cuccarini, che però ha reagito in maniera molto positiva dicendosi soddisfatto del percorso fatto finora.

Cricca dice addio al Serale: la reazione della ballerina che intanto si è infortunata

L’addio del giovane cantante è stato un duro colpo per tutti gli allievi in casetta: sin dai primissimi tempi, infatti, Giovanni è stato un punto di riferimento per tutti portando allegria, tanto affetto ma anche estrema sincerità e maturità. Molti occhi, dopo l’annuncio del suo addio, erano puntati su Isobel. La ballerina ha avuto una liaison proprio col cantante e anche se le cose pare che siano finite già da un po’, non sono mancate copiose lacrime dopo l’annuncio. Anche Aaron si è dispiaciuto molto ed è crollato in lacrime sottolineando l’affetto provato nei confronti dell’amico e collega. Da segnalare, inoltre, che proprio la ballerina questa sera si è infortunata dopo un’esibizione ed è stata subito mandata dal medico dalla conduttrice, che prima aveva discusso con Alessandra Celentano, in attesa di aggiornamenti ulteriori.

Dalle lacrime di Isobel a quelle del cantante: come ha reagito alla sua permanenza

Poco prima di scoprire chi sarebbe stato eliminato, i due cantanti si sono recati nell’ormai celebre stanza rossa per parlare al cospetto di Maria De Filippi. Cricca, che era al suo quarto ballottaggio, è stato di poche parole sottolineando soltanto di essere molto soddisfatto di essere arrivato fino a questo punto.

Aaron, invece, è stato di molte più parole (anche perché era il primo ballottaggio e quindi c’era più tensione). Il cantante ha rivelato, a sorpresa, di non esser entrato nella scuola per cantare ma per rilanciarsi da un punto di vista personale, ricercando nuovi stimoli che gli permettessero di esprimersi in modo diverso. A tal proposito ha voluto ringraziare tutti per il supporto che ha ricevuto (e che riceverà ancora).