Costantino Vitagliano, caos su Rai1: Serena Bortone l’ha preso a schiaffi

Oggi è un altro giorno: Costantino Vitagliano ci prova con Serena Bortone, lei lo prende a schiaffi
E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Ospite Costantino Vitagliano per parlare della sua vita a 360°. Nel corso della chiacchierata con Serena Bortone, l’uomo ha raccontato alcuni dettagli della sua infanzia fino al suo arrivo a Uomini e Donne, che gli ha dato la fama e le donne delle quali è un grande amante. In merito a ciò, Costantino ha detto di essere attualmente single ma innamorato follemente della figlia. A tal proposito, l’uomo ha detto di essere affascinato dalla gestualità delle donne, tanto da accusare la conduttrice di aver accavallato le gambe per cercare di sedurlo. Di qui, è arrivata la reazione di Serena che si è alzata dalla sedia per prendere a schiaffi in maniera giocosa il suo ospite. Alla fine del siparietto, Costantino ha esclamato: “Stavo giocando, mamma mia. Sei severissima tu”.
L’ex tronista sarà una drag queen per lo show di Alba Parietti su Rai 2
Dopo essere stato ospite di Oggi è un altro giorno, Costantino Vitagliano tornerà presto in tv dove tirerà fuori un lato inedito della sua personalità, cimentandosi nell’adattamento di “Make up your mind”. L’ex tronista, infatti, prenderà parte al nuovo programma di Alba Parietti dal titolo “Non solo una signora” che sancisce il suo ritorno alla conduzione dopo 15 anni. In questo frangente, Costantino e gli altri concorrenti tra cui Marcello Sacchetta saranno chiamati ad esibirsi indossando gli abiti di una drag queen. Un format molto simile ad Il cantante mascherato che debutterà a maggio sui teleschermi di Rai 2.
Costantino Vitagliano da Uomini e Donne allo scandalo di Vallettopoli
Costantino Vitagliano è diventato noto al mondo della tv per aver partecipato nel 2003 a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo alcune apparizioni, il tronista scelse come sua fidanzata Alessandra Pierelli, con la quale ebbe una storia d’amore seguitissima. Nel 2006-2007, l’uomo fu uno degli inviati della trasmissione Stranamore mentre nel 2008 fu travolto dallo scandalo di Vallettopoli, tanto da lasciare il suo agente Lele Mora per alcune dichiarazioni rilasciate in tv. Nel 2011, Costantino ha preso parte a Baila!, il programma di ballo condotto da Barbara D’Urso.
Ma l’ex tronista non si è fermato solo alle ospitate in tv ma ha anche girato film come “Troppo belli” nel 2005 mentre nel 2014 ha debuttato come attore di fotoromanzi. Nel 2020, invece, è stato protagonista del cortometraggio “Il postino sogna sempre due volte” fino al 2023 quando tornerà in tv nelle vesti di una drag queen a “Non sono una signora” su Rai 2.