Costantino Della Gherardesca pronto per Pechino Express: promo e anticipazioni

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
09/02/2022
Costantino Della Gherardesca pronto per Pechino Express: promo e anticipazioni

Pechino Express torna con Costantino Della Gherardesca: ecco quando andrà in onda su sky

Pechino Express è pronto a debuttare su Sky con la sua nona edizione, la prima in onda nella piattaforma satellitare. Il programma, ancora una volta, sarà guidato da Costantino Della Gherardesca e come si evince dal promo, appena pubblicato da Sky, andrà in onda su SkyUno a partire da marzo. Le coppie dei concorrenti del reality prodotto da Banijay Italia, atteso su Sky e in streaming su NOW sono 10 e sono partite lo scorso ottobre. Pechino Express per ora è stato annunciato solo su Sky e non in chiaro su Tv8 dove, molto probabilmente, andrà in onda in differita come accade con X Factor, Masterchef e tutti gli altri prodotti Sky.

Costantino Della Gherardesca pronto per il ritorno di Pechino Express su Sky: anticipazioni

Manca poco al ritorno in tv di Pechino Express, programmato da marzo su Sky. Le dieci coppie che compongono il cast di questa nona edizione, la prima in onda su Sky, sono Alex Schwazer e Bruno Fabbri, “Gli Atletici”; Ciro e Giovambattista Ferrara come “Padre e Figlio”; Barbascura X e Andrea Boscherini con la loro squadra de “Gli Scienziati”; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio come “I Fidanzatini”; Anna Ciati e Giulia Paglianiti nella squadra “Le TikToker”; Victoria Cabello e Paride Vitale che saranno “I Pazzeschi”; Fru e Aurora Leone con la squadra soprannominata “Gli Sciacalli”; Nikita Pelizon e Helena Prestes per “Italia-Brasile”; Bugo e Cristian Dondi come “Gli Indipendenti” e infine Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni nella squadra “Mamma e Figlia”.

Pechino Express torna su Sky da marzo con Costantino della Gherardesca. Il promo

Costantino Della Gherardesca ha debuttato su Sky con il promo ufficiale di Pechino Express, in partenza a marzo. Nel promo il conduttore appare nei panni di un capotreno inquadrato dal finestrino di un treno e annuncia la partenza del programma ai viaggiatori:

“Benvenuti a bordo, la nuova stagione di Pechino Express è in partenza su Sky”.

Il viaggio di Pechino Express si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. La nuova avventura sarà lungo la rotta dei Sultani: i territori dove storicamente hanno dominato i sovrani islamici che hanno portato allo splendore le civiltà mediorientali durante i secoli bui dell’Occidente.