Cosmary Fasanelli: lo sfogo dopo l’eliminazione da Amici e la dedica per Alex

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
07/02/2022
Cosmary Fasanelli: lo sfogo dopo l’eliminazione da Amici e la dedica per Alex

Cosmary eliminata da Amici scrive una dedica per Alex: “Faccio il tifo per te. Sono qui, sempre”

Ieri, nella puntata di Amici di domenica 6 febbraio per la ballerina Cosmary Fasanelli è arrivata una doccia fredda. L’allieva di Amici 21, infatti, è stata subito messa in sfida da Veronica Peparini ed ha perso. Dopo essere stata eliminata da Amici Cosmary si è stretta in un lungo abbraccio con Alex, suo fidanzato conosciuto nel talent. A distanza di qualche ora dall’eliminazione Cosmary ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram. Qui la ballerina ha parlato del suo percorso e ha ringraziato tutti. Poi su Alex Cosmary ha detto: “Ho trovato persone che non vedo l’ora di vivermi al di fuori di questo percorso. In bocca al lupo a tutti i ragazzi. Continuerò a seguirvi da fuori, spaccate tutto. Ma adesso faccio il tifo per te Alex. Sono qui, sempre, sai già tutto”.

Amici 21, Cosmary Fasanelli ringrazia Alessandra Celentano dopo l’eliminazione: “Non avrei potuto scegliere insegnante migliore”

Nel lungo sfogo scritto da Cosmary Fasanelli tanti sono i ringraziamenti fatti dalla ballerina. L’ormai ex allieva di Amici 21 ha ringraziato Maria De Filippi, i ballerini professionisti e tutte le persone che lavorano dietro le quinte del talent. Poi Cosmary ha fatto un ringraziamento particolare ad Alessandra Celentano, sua insegnante di riferimento. La ballerina ha detto che non smetterà mai di ringraziare la maestra di danza classica che, nonostante i dubbi, ha creduto in lei e le ha permesso di studiare. Poi Cosmary aggiunge: “Porterò con me tutte le sue correzioni, i suoi insegnamenti. Ma soprattutto tanta consapevolezza in più. Non avrei potuto scegliere insegnante migliore per questo mio percorso”.

Cosmary Fasanelli e la delusione dopo l’eliminazione da Amici 21: “Esco dispiaciuta”

Si dice grata di aver preso parte ad Amici, Cosmary Fasanelli, anche se per poco tempo. Tuttavia la ballerina ha un rammarico: aver affrontato la sfida pur non essendo nelle condizioni fisiche migliori. “Esco dispiaciuta per non aver potuto dare il massimo nella mia ultima esibizione” ha detto Cosmary che, tuttavia, ha aggiunto di aver dato comunque il massimo. Intanto la nuova puntata di Amici è stata battuta da Domenica In dedicata a Sanremo.